Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

CONCERTO JAZZ DI EILEINA DENNIS: 19 LUGLIO

eileina-dennis-polignano

Quarto appuntamento jazz dell'"Estasi Polignanese".

Eileina Dennis, cantante di fama mondiale, sulla splendida 'scalinata degli orizzonti'.


Lunedì 19 luglio, nel suggestivo scenario della meravigliosa scalinata dedicata a Domenico Modugno, la splendida voce di Eileina Dennis incontra il trio del chitarrista pugliese Vincenzo Cristallo.

Eileina e' conosciuta in Italia per essere stata per lunghissimo tempo la vocalist di Zucchero e di Giorgia. Cantante di fama mondiale, due volte vincitrice del Jazz Search Award, vanta, oltre a quelle italiane, collaborazioni internazionali, avendo affiancato, tra gli altri, Nina Simone, Randy Crawford, Paul Young. Ha inciso con la Emi Italia ben 5 singoli, due dei quali rimasti a lungo nelle top ten italiane. Nel 2005 il suo primo album da solista"Introducing... Eileina Williams".

Il Quartet composto da Eileina Dennis alla voce, Giuseppe Venezia al contrabbasso, Vincenzo Cristallo alla chitarra e Lorenzo Nicoletti alla batteria, si esibirà “Tra Jazz, Gospel e Soul...”.

Lunedì 19 luglio
Start ore 22.00
Scalinata Domenico Modugno
Polignano a Mare
Info: 3481532197

Commenti  

 
#3 Gio 2010-07-20 17:46
Chiedo scusa per l'errore: la brava cantante si chiama Eileina e non Eleina come erroneamente scritto sul programma dell'estasi (?) polignanese.
 
 
#2 diaboliko 2010-07-20 14:45
Troppe macchine in divieto di sosta per poter far arrivare il camion con il palco ed il service!!!! Povero Modugno parcheggiatore :D:D:D
 
 
#1 Gio 2010-07-20 13:58
Ieri sera il concerto di Eleina Dennis è stato eseguito sul ponte Lama Monachile e non sulla Scalinata Domenico Modugno come da programma. La serata era bellissima e non c'era nessun motivo di spostare il concerto. O l'assessore non voleva uscire di casa…:-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI