Lunedì 10 Agosto 2020
   
Text Size

NESSUNA NOVITA' SULLA SCOMPARSA DI INNOCENTE

Abbatepaolo-innocente

Sul caso della scomparsa di Innocente Abbatepaolo, 49enne, residente a Polignano a Mare, le indagini delle forze dell’ordine non hanno ancora battuto una pista certa. Si continua a cercare senza alcun riscontro. Ricordiamo che del caso se ne occupa anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Dell’uomo, che si è allontanato volontariamente di casa lasciando un biglietto ai famigliari con su scritto “non torno più”, non si ha notizia da oltre un mese e, al momento, né la trasmissione televisiva, tantomeno i vigili e i carabinieri hanno ricevuto segnalazioni certe.

Innocente è un grande appassionato di musica. Il servizio di igiene mentale di Monopoli non ha mai riscontrato indicazioni preoccupanti, dicono solo che soffrisse un po’ di depressione, ma nulla di allarmante. Ha portato con sé la chitarra, un computer portatile e alcuni oggetti personali. I carabinieri e la polizia municipale rinnovano l’appello a chiunque avesse notizie di Abbatepaolo a contattare subito la caserma di Polignano o i vigili urbani. (080.4240014 – 080.4249861)


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI