Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

LA FINANZA AL COMUNE: QUALCUNO SA

top-secret-polignano-comune

La visita della Guardia di Finanza negli uffici del Comune di Polignano ha generato delle reazioni scomposte: stupore misto a soddisfazione. Più di qualcuno sa, ma non parla.

I finanzieri hanno fatto irruzione a Palazzo di Città nel pomeriggio. I militari hanno acquisito atti e documenti per una indagine, presumibilmente avviata dal Pm Rossi della Procura di Bari, nome ai più noto dalle nostre parti, se solo si pensa allo scandalo Tri.Com Tributi Italia.

C’è il segreto istruttorio, eppure qualcuno trattiene appena il respiro: “Vedrete, ci saranno novità, tempo al tempo!”. Così, ha esclamato un misterioso uomo, dall’aria compiaciuta, all’ingresso del palazzo comunale. Appena ci ha visti ha annunciato il presagio. A cosa si riferiva? Ai presunti concorsi truccati? Alla Tricom? Tempo al tempo.

Commenti  

 
#9 visitatore 2010-01-21 20:45
P.S. In pratica per chi non l'avesse ancora capito i RE MAGI scendono dallo
stesso comune a prendere ORO, INCENZO E MIRRA.
 
 
#8 visitatore 2010-01-21 20:32
Che qualcuno ci spieghi la venuta di questi RE MAGI(forestieri)che scendono dalle montagne per venire a lavorare nel nostro COMUNE è un mistero. Io personalmente non conosco un solo Polignanese assunto ad un comune a noi limitrofo ma......il comune di cui faccio riferimento è sempre lo stesso.
 
 
#7 nebbia 2010-01-20 23:05
giusto jack....concordo in pieno...spero che la finanza nn si faccia bleffare...ma che faccia il proprio lavoro in nome di noi cittadini...
 
 
#6 Gordian 2010-01-20 19:14
Spero solo che qualcuno si accorga di quello che succede sottobanco in questo paese. Purtroppo le gente che visita questo giornale on-line è composta in gran parte da "politici", altrimenti i cittadini potrebbero avere una seria opportunità di sapere.
Un appello a tutti quelli che scrivono ma che non hanno a che fare con la politica in nessun modo, dico, cercate di diffondere questa possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero e di venire a conoscenza magari, di alcune vicende molto importanti per il bene della collettività del nostro "paesello". Un'altra volta mi chiedo dov'è finito il nostro assessore al turismo. A questo punto se non serve possiamo anche farne a meno e quindi mandarlo a casa.
 
 
#5 diaboliko 2010-01-20 18:07
L'arrabbiatura di NOTIZIE FASULLE la dice lunga...più di ogni altro commento..;-);-)
 
 
#4 nicolateofilo 2010-01-20 17:12
Nessuno ha scritto che ci sono state verifiche ieri pomeriggio. Lo legge da qualche parte? E' stato un pomeriggio, ma non ieri.
Comunque invitiamo tutti a moderare i toni: a g.pedone abbiamo eliminato l'ultima parte, mentre NOTIZIE FASULLE si legga il regolamento, non si può scrivere in stampatello.
 
 
#3 roby 2010-01-20 15:59
EGREGIO DIRETTORE, PRIMA DI SCRIVERE CERTE ASSURDITA' O EVENTUALI VERIFICHE SI ACCERTI.
A QUANTO PARE NON C'E' STATA ALCUNA VERIFICA AL COMUNE IERI POMERIGGIO.
 
 
#2 iris 2010-01-20 14:39
Chissà se controlleranno anche tutti i "dipendenti" con dei strani contratti di lavoro.....