Domenica 25 Agosto 2019
   
Text Size

INCIDENTE IN STAZIONE E VIA POLIMNIA

incidenteyaris1_410_x_200

incidenteyaris2

Ieri mattina si è verificato un incidente stradale al largo della stazione di Polignano. Una Toyota Yaris nera ha violentemente tamponato un furgoncino  fermo allo stop, pronto per immettersi su via Cosimo Basile. Nessuno dei conducenti ha riportato gravi conseguenze fisiche.

La parte anteriore della monovolume è andata letteralmente distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per gli accertamenti e la ricostruzione della dinamica del sinistro, provocato presumibilmente anche a causa della scarsa visibilità dovuta al traffico. Il veicolo è stato trasportato dal carrello rimorchio.

INCIDENTE IN VIA POLIMNIA - Altro incidente causato anche dalla scarsa visibilità all'incrocio tra via Polimnia e via De Gasperi, con un bilancio di due feriti in modo lieve. L'auto che proseguiva lungo via De Gasperi ha tagliato la strada al conduccente di una utilitaria in direzione via Polimnia senza rispettare la precedenza a destra. Sono intervenuti gli agenti di polizia municipale e i carabinieri della locale stazione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI