Sono centinaia i messaggi di cordoglio, giunti alla famiglia, per la scomparsa di Maria Dessì, 59 anni. La donna è morta a causa di un tumore verso cui ha lottato in silenzio e, come dicono in tanti che la conoscevano bene e che quindi adesso sono profondamente addolorati, ha lottato con la riservatezza che la contraddistingueva.
Maria Dessì, che si trovava ricoverata all'ospedale San Martino di Genova, era originaria della Sardegna, ma cresciuta a Sanremo. Dal 2001 viveva in Puglia, a Polignano a mare, città che amava e da cui era amata; da 9 anni era legata al compagno Francesco De Finis. Lavorava, coordinando anche 200 collaboratori, per la multinazionale Amc Italia in qualità di responsabile vendite per Puglia e Basilicata.
Tante le attestazioni di stima che si sono susseguite nei numerosissimi messaggi che continuano ad essere postati sulla sua pagina Facebook, così come tanti sono i ricordi nei suoi confronti di chi ha appreso la tragica notizia. Tutti la descrivono come una grande donna che dopo aver fatto una impegnativa gavetta come venditrice era diventata una seria manager, elegante, sorridente, sempre disponibile per la famiglia, gli amici, i colleghi e i collaboratori.
Purtroppo, un tumore l’ha sopraffatta e martedì scorso all’ospedale San Martino di Genova si è spenta tra le braccia del suo amato Francesco e del fratello Walter. A Sanremo ha lasciato la mamma Assunta, la sorella Adriana, gli altri 3 fratelli Angelo, Bruno e Sergio, le cognate e i nipoti ai quali era molto legata. Le ceneri saranno tumulate al cimitero di Valle Armea a Sanremo, accanto a quelle del padre.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...