In via Sarnelli una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare, impegnata nei controlli finalizzati al contenimento della diffusione del COVID-19, ha proceduto al controllo di G.V. 35enne del luogo. Lo stesso, avendo assunto un atteggiamento sospetto, è stato sottoposto ad una perquisizione veicolare e personale nel corso della quale i militari operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro grammi 100 di eroina.
La perquisizione è stata poi estesa anche alla sua abitazione, all’interno della quale è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Per G.V. sono scattate così le manette e su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
In altra circostanza, invece, militari dello stesso reparto, hanno eseguito una perquisizione domiciliare, a carico di M.C.D. 41enne del luogo, trovandolo in possesso di 13 dosi di cocaina, per complessivi grammi 6 e di materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
Anche per quest’ultimo, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la competente A.G. ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...