Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

Moto ad alta velocità’ si schianta su auto con bimba a bordo

 incidente moto

E’ successo su via Pompeo Sarnelli in direzione Monopoli nei pressi dello svincolo per la benzina esso.

Un’auto con alla guida una donna proveniente da Monopoli era in procinto di svoltare a sinistra, proprio in direzione del distributore di benzina “Esso”.

Dopo essersi accertata che la corsia fosse libera ha eseguito la svolta, quando all’improvviso una moto giungeva a forte velocità dalla corsia opposta, proveniente da Polignano a mare che non potendo frenare si schiantava sul retro dell’auto spostandola sulla corsia opposta.

Il guidatore della moto ha riportato varie fratture sul corpo ed è stato accompagnato, a bordo dell’ambulanza all’ospedale di Monopoli.

Mentre per gli occupanti dell’auto c’è stato tanto spavento per l’impatto e per la bambina a borde dell’auto, anche perche al momento dell’impatto la moto è andata a finire sul finestrino posteriore, dove all’interno era seduta nel proprio seggiolone una bambina di 4 anni, figlia della guidatrice che per fortuna non ha portato gravi danni. Se non tanto spavento e dei tagli guaribili in qualche settimana dovuto ai vetri dell’auto.

Ed ecco torna prepotente la discussione sui limiti di velocità in paese, l’istallazione di nuovi dossi artificiali e la realizzazione della famosa “zona 30”. Tutte manovre che in qualche modo avrebbero aiutato ad evitare l’incidente.

Ma è pur vero che pur essendoci, alcuni di questi progetti nulla si può fare per evitare la distrazione dei guidatori o il maledetto vizio di percorrere le strade del paese ad alta velocità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI