Lunedì 09 Dicembre 2019
   
Text Size

Auto si ribalta sulla provinciale Polignano-Conversano

incidente polignano

E’ ancora la provinciale Polignano/Conversano teatro di un spaventoso incidente che ha visto coinvolta un’auto proveniente da Conversano.

L’auto, una Opel Agila era guidata da una donna che secondo una prima ricostruzione sembrerebbe abbia perso il controllo a causa di un masso incastrato tra la ruota e il paraurti interno.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e la Polizia stradale per i rilievi di rito ed accertare lo stato di salute della signora, che per fortuna non ha riportato lesioni. Non c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza.

Torna prepotente la questione sicurezza su quel tratto di strada. Durante il giorno quella stessa strada è percorsa da trattori o camion che fuoriescono dalle campagne vicine portando sul manto stradale detriti, pietre e tutto quello che può derivare da un terreno, creando un vero e proprio pericolo per gli automobilisti.

Se poi mettiamo anche la scarsa manutenzione dei muretti a secco e del manto stradale stesso, infatti nel tratto subito dopo la discesa di macchia lunga, direzione Polignano il manto stradale è completamente disconnesso tanto da obbligare gli automobilisti ad invadere la corsia opposto per non rischiare di perdere il controllo. E pensare che su quella strada ci passano i pullman scolastici con decine di studenti a bordo e molte volte anche in piedi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI