Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

Due auto incendiate nella notte

auto in fiamme

Un boato fortissimo ha svegliato la notte di sabato 23 febbraio i residenti di via Martiri della Resistenza.

Due auto sono state completamente avvolte dalle fiamme lasciando sul posto solo un insieme di lamiere.

Intorno alle 23 un primo boato a fatto sobbalzare alcuno residenti che si sono riversati in strada per spostare le proprie auto e richiamare i proprietari della altre parcheggiate dei pressi delle fiamme.

Nulla invece è stato possibile fare per l’auto parcheggiata vicino alla panda, una Mercedes station wagon grigia, a cui i proprietari hanno assistito alla scena inermi non potendo intervenire. Il bilancio finale è di due auto, una panda che pare sia stata la causa dell’incendio e una Mercedes station wagon parcheggiata vicino.

Secondo l’indiscrezione dei residenti è il primo sopralluogo dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Putignano, sembrerebbe un corto circuito scaturito dalla panda. Le fiamme hanno avvolto immediatamente la prima auto che complice il forte vento nonha lasciato scampo all’altra auto vicina, oltre ad un albero.

Terzo caso in pochi mesi nella stessa zona, cosa che stando agli accertamenti non farebbe pensare al peggio ma un dato è emerso, i tempi lunghissimi di intervento dei vigili del fuoco complice la strada provinciale Polignano/Castellana e i mezzi pesanti necessari, che sicuramente non sono d aiuto per un pronto intervento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI