Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Due giovani polignanesi miracolati

LA CLIO COMPLETAMENTE ACCARTOCCIATA CON A BORDO I DUE POLIGNANESI

La settimana nera è cominciata con un brutto incidente sulla Statale 16

La settimana nera degli incidenti stradali a Polignano era cominciata con due giovani polignanesi miracolati, nella notte di lunedì 1 ottobre alle ore 1.30 circa.

LA FORD FOCUS

I due giovani sono ora fuori pericolo e sono stati trasportati all’ospedale “Di Venere” di Bari per degli accertamenti e hanno riportato varie ferite alla testa e al collo. Sul posto sono intervenuti le guardie giurate della Metronotte 2S che si sono occupati delle prime fasi critiche del dopo sinistro: dalla viabilità all’assistenza ai feriti, prima dell’arrivo dei Carabinieri e dei soccorritori del 118.

La dinamica. Una Ford Focus ha tamponato una Renault Clio con a bordo i due giovani polignanesi. L’incidente è avvenuto sulla Statale 16, all’altezza di Carone prodotti ittici, al confine con Monopoli. I due polignanesi venivano da Monopoli e procedevano in direzione Polignano, quando sono stati tamponati in pieno dalla Focus. Il tratto è pericoloso per via della scarsa visibilità.

La Clio si è schiacciata completamente, accartocciata. Seri danni ha subito anche la Focus. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma non si esclude l’alta velocità della Focus o una distrazione dell’automobilista che non ha visto la Clio e l’ha centrata.

I due ragazzi della Clio sono stati miracolati, a giudicare dalla scena del sinistro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI