Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Dimentica il portafogli alla Q8

Il portafogli restituito

Il titolare lo rintraccia e glielo restituisce pieno di soldi

Siamo felici che una storia così bella e di esempio per tutti, venga propria dalle cronache polignanesi. Domenica scorsa, 23 settembre, il titolare della stazione di servizio Q8 dei fratelli L’Abbate ha restituito il portafogli pieno di soldi, carta di credito e documenti al proprietario. Un tale Gianluca che alcuni giorni fa fece colazione alla stazione di servizio e dimenticò il portafogli sul bancone del bar.

Il titolare, Giuseppe L’Abbate lo ha preso, ha rovistato per cercare dei numeri di telefono e dopo vari tentativi è riuscito ad arrivare al legittimo proprietario, restituendoglielo.

Nonostante la giornata frenetica e piena di lavoro, il titolare Giuseppe si è messo così sulle tracce del cliente, arrivando all’altezza di Monopoli. Dopo 20 minuti e alcune chiamate, Gianluca è tornato indietro per riprendere quanto smarrito.

“Grazie a Giuseppe ho recuperato un po’ di fiducia nel prossimo – spiega Gianluca a il Quotidiano di Bari – non so proprio come ringraziarlo, ma merita di essere citato perché avrebbe potuto limitarsi a farmelo ritrovare se me ne fossi accorto, oppure avrebbe potuto farlo sparire. Lui, invece, si è messo subito sulle mie tracce avendo capito quanto fosse importante per me”.

Commenti  

 
#1 Gino 2018-10-03 19:47
Complimenti Sig. L'Abbate ottimo esempio :roll:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI