Sabato 11 Luglio 2020
   
Text Size

Scomparso avvistato a Polignano

Cosimo Sibilla a Polignano

La Polizia Locale di Bari è alla ricerca di Cosimo Sibilla, nato a Noicattaro il 26/09/1973, ivi residente, allontanatosi dalla propria abitazione verso le ore 11.00 del 14 Aprile scorso, senza farvi più ritorno.

Come previsto dal Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse,la Polizia ha diramato avviso di ricerca del nojano.

L’uomo è alto all’incirca 170 cm, di corporatura normale, con carnagione chiara, occhi castani, capelli corti neri. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, maglietta grigio scura, giubbotto nero ed occhiali da vista.

Non è la prima volta che il nojano si allontana dalla sua abitazione. Già altre volte era capitato, ma era stato ritrovato a distanza di una decina di giorni.

Alcuni nostri lettori ci hanno segnalato la presenza di Cosimo Sibilla a Polignano a Mare (vedi foto). Era all’interno di un noto ristorante Donna Gina, come si può vedere dalle foto, ed è stato riconosciuto da alcuni nojani. Il tempo di allertare i Carabinieri e il 45enne è andato via, facendo perdere nuovamente le sue tracce. Sibilla, infatti, si era introdotto nel ristorante per chiedere un po’ di cibo.

Insomma, nonostante le tante segnalazioni, Cosimo Sibilla non è stato ancora rintracciato. Chiunque, dalle descrizioni caratteristiche, dovesse riconoscerlo, è pregato di informare tempestivamente la Sala Operativa della Polizia Municipale di Bari (080/5491331) o la Polizia di Stato (113) o i Carabinieri (112). L’ideale sarebbe, dopo la segnalazione, riuscire a fermarsi con lui a chiacchierare, in maniera tale da “costringerlo” a rimanere nella zona, in attesa della Polizia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI