Lunedì 11 Dicembre 2017
   
Text Size

Addio prof! Pasquale Benedetto morto mentre faceva footing

pasquale benedetto

 

"Devo comunicare una tristissima notizia. Mentre faceva il solito mattiniero footing, nei pressi di cala Ponte, causa infarto, è deceduto qualche minuto fa il nostro carissimo, indimenticabile prof. Pasquale Benedetto. Non ho parole”. Sono parole struggenti quelle del preside Lino De Donato, inviate alle ore 9:30 circa di questa mattina. 

Giacomo Tauro, presidente della Scuderia Volare, ha diffuso il seguente comunicato:

"Scuderia Volare in lutto per la perdita di un suo valido collaboratore. Questa mattina mentre era suo solito fare una passeggiata sul mare a causa di un infarto è deceduto il prof. Pasquale Benedetto, esecutore e organizzatore insieme al prof. Maglionico del progetto scuola presentato dalla nostra associazione. Tutto il direttivo, i soci e simpatizzanti si associano all' immenso dolore che ha colpito la famiglia Benedetto."

Nella foto custodita dalla Scuderia Volare, Pasquale Benedetto, 57 anni, abbraccia il manichino di un fuoriclasse della Juventus, nella visita di qualche anno fa allo Juventus Stadium di Torino con la Scuderia Volare e i ragazzi della terza media ‘Sarnelli-De Donato-Rodari’ di Polignano”.

Pasquale si è accasciato questa mattina, all’altezza della rotonda per svoltare verso il porto turistico. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, ma non ce l’ha fatta. Avrebbe raggiunto San Vito come faceva da tempo”.

 

pasquale benedetto

Commenti  

 
#1 2.0 2017-07-07 19:21
un professionista umile e sempre garbato... a lui la mia preghiera, alla famiglia il mio cordoglio...R.I.P.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI