Sabato 11 Luglio 2020
   
Text Size

AGGIORNAMENTO - Arrestati due polignanesi per rapina. ECCO CHI SONO

arresto-ladro

Aggiornamento ore 23, 15 febbraio. I due polignanesi arrestati sono B. L. (commerciante incensurato e ai domiciliari) e R. L. (in carcere). Aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Ultim'ora: 14 febbraio 2015 - ore 10 

Blitz stamane dei Carabinieri di Polignano. Sarebbero almeno due le persone tratte in arresto: un commerciante polignanese (ai domiciliari) e un pescivendolo, tradotto nel carcere di Bari.

Avrebbero partecipato a una rapina avvenuta alcuni mesi fa a Conversano, nei pressi dell’Airon Club, durante la quale, tra l’altro, due giovani polignanesi furono rapinati, uno dei quali picchiato con ferocia e ricoverato all’ospedale “Di Venere” di Bari a causa delle ferite riportate.

Particolari e approfondimenti nelle prossime ore.

Commenti  

 
#29 A. 2015-03-09 13:38
Ma a prescindere dalla colpevolezza o non colpevolezza,ma cosa cazzo ve ne frega..?!?!ma chi siete voi per giudicare..?!?!mi fanno molto ridere alcuni commenti e capisco che molti di voi ci godono nel vedere due loro compaesani nei guai...per quanto riguarda il commento n.20...beh la frase "si adoperino a sparire dalla terra..."ma perché non metti il tuo vero nome...?siamo bravi tutti a parlare dietro un anonimo...un paese di contrabbandieri che si permette pure di giudicare...ma andate a cagare ignoranti...commentate con i nomi se proprio volete fare i paladini della giustizia e vediamo quanto valete...
 
 
#28 Baciapile 2015-02-26 17:32
dei gran signoroni.... un po di riposo magari al fresco please
 
 
#27 X msg 26 2015-02-22 23:27
Io le mie le guardo, sei tu che dovresti guardare bene le tue!!!! Di certo non sto qua a spettegolare e screditare quei bravi ragazzi!!! Ci sono famiglie che ne soffrono e anche tanto, non è giusto continuare ad infierire!!!
 
 
#26 x Luna 2015-02-22 13:04
E tu delle corna di dentro casa tua te ne sei accorta o sei l'unica che non lo sa ?
 
 
#25 Luna 2015-02-20 23:06
Tutti santi sono questi polignanesi! Pensate alle corna che avete in casa vostra, invece di stare a spettegolare e a giudicare quelle degli altri! Sapere i nomi per evitarli? Ma per piacere! Non fatemi ridere!!! Entrambi bravi ragazzi, bisogna solo capire come sono andate le cose, di certo loro lo sanno meglio di noi!
 
 
#24 Sietedellemerde 2015-02-20 14:02
Pensate hai vostri di problemi al posto di giudicare persone brave e buone..
 
 
#23 per il direttore 2015-02-19 12:45
e per quei commentatori volgari.
Caro direttore, presumo che prima di pubblicare un commento, lei lo legga. Ritengo di cattivo gusto pubblicare commenti simili. Inoltre, sembra da quello che leggo che chi sbaglia debba essere santificato! Ma che vergogna! All'estero sarebbero già in carcere e oggetto di disprezzo da parte della comunità. Qui invece li si vuole quasi santificare!!
 
 
#22 xfire 2015-02-18 19:42
wèèèèèèèè direttore stiamo oltrepassando ogni limite che schifezze di post pubblichi pieni di c..zi e c....ni diamoci una regolata hanno sbagliato pagheranno la giustizia faccia il suo corso ...
 
 
#21 penso e non applaudo 2015-02-18 18:49
Una massa di ignoranti sia chi divulga notizie durante le indagini sia chi commenta.
 
 
#20 belin 2015-02-18 17:46
che vergogna per costoro, spero che in carcere si adoperino a sparire dalla terra
 
 
#19 x a.c. 2015-02-18 17:21
Piu' che a noi garantiscilo al giudice !!!
 
 
#18 fattilicazzitua 2015-02-18 15:50
Vogliamoinomi,quando arresteranno chi ti è molto vicino,che accadrà presto, so chi chi sei kogliome,quindi.....allora sì che godro' come un matto
 
 
#17 west 2015-02-18 13:30
Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai mute per gli errori degli altri!
(cit.anonimo)
 
 
#16 nomi 2015-02-18 13:27
Nomi o no, a giudicare dagli amici che hanno...
 
 
#15 io penso 2015-02-18 13:11
effettivamente c'è troppo garantismo verso chi sbaglia!!!
forse per questo sbagliano sempre più persone, anche i bravi ragazzi , che però quando sbagliano devono pagare anche con l'onta del nome...
 
 
#14 a.c. 2015-02-18 11:54
Ho saputo della notizia ,conosco bene b.l. e vi garantisco che è un bravissimo ragazzo lui con tutta la famiglia , non so se ha sbagliato ,e s se fosse vero non siamo noi a giudicare o godere sulle disgrazie altrui, x chi vuole sapere i nomi o mettere il dito nella piaga ricordiamoci che abbiamo tutti dei figli e sbagliare nelle vita è umano .
 
 
#13 2.0 2015-02-18 11:41
per me vale il detto " se lo conosci lo eviti" non è un semplice pettegolare ma, l'esigenza di sapere di chi si tratta, per mantenere le distanze da chi è violento...( c'è gente finita in ospedale !!!)
per quanti condannano l'anonimato dei commentatori voglio ricordare che NOI NON abbiamo commesso alcun reato, tanto per essere chiari...
troppo facile sbagliare e poi essere protetti dai falsi moralisti ( voglio vedere se se li trovano davanti loro) e dalla buffonata della privacy!!!
 
 
#12 Lalla 2015-02-18 10:06
Penso che incolpare qualcuno di un reato non commesso fa soltantoschifo.. Non ssono persone crudeli sono persone con un cuore grande che sono state messe in mezzo a qualcosa che non è loro.
 
 
#11 Sietedellemerde 2015-02-18 10:05
Perché non provate a pensare alle vostre famiglie voglio i nomi,,,, xche non scrivi il tuo di nome pisciatur