Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

Nevicata record a Polignano. TUTTE LE FOTO in diretta QUESTA NOTTE

neve a polignano 2014 2

Aggiornamento ore 2:30 del 31/12/2014 - Nevicata record a Polignano. Ore 2.00 del giorno 31 dicembre 2014. Oltre 20 centimetri di neve che continua a cadere copiosa. Strade impraticabili. 

In basso tutte le foto. In fondo, alla fine, la galleria fotografica con 126 foto (clicca tasto play per scorrere) visibili da computer.

Tutte le foto sono protette da copyright e sono di Nicola Teofilo. Inviateci le vostre foto, saranno pubblicate con la vostra firma qui e sul prossimo numero de "La Voce del Paese - ediz. Polignano", nelle edicole dal 9 gennaio 2015.

 

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

 

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

 

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

 

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

 

Nevicata del 31 dicembre 2014 a Polignano a Mare

 

QUI IN BASSO LA GALLERIA FOTO CON 126 IMMAGINI A CURA DI NICOLA TEOFILO, SCATTATE NELLA NOTTATA VERSO LE ORE 2. LA GALLERIA FOTOGRAFICA E' VISIBILE DAL PC 

Commenti  

 
#19 X protezione civile 2015-01-12 15:23
Caspita e come autombulanza non avevate le gomme termiche o le catene? Allora incolperei la tua persona come primo responsabile altro che ? E poi spiegami come si faceva a raggiungere il nostro paese visto che tutta la provincia di Bari era in emergenza? Prima di fare bla' bla', muovi il tuo cereelletto, ammesso che te ne sia rimasto un poco!
 
 
#18 protezione civile 2015-01-11 10:29
x Ancora Bovino
Incompetente , Mah!!
se mi firmo protezione civile ci sarà un motivo, poichè oltre a far attivamente parte della protezione civile, salgo per lavoro su ambulanze.
Quindi mi ripeto , anzi a questo punto suggerisco ai parenti del povero malcapitato, che oggettivamente ci sono responsabilità per la dipartita del caro defunto, a prescindere di chi sia o meno il responsabile locale della protezione civile, il cui nome io conosco benissimo .
 
 
#17 Ancora Bovino 2015-01-10 19:48
X protezione civile: non fai altro che parlare da incompetente.... quelli del senno del poi. Taci ch' fec' a megja' fgeur!
 
 
#16 protezione civile 2015-01-08 12:19
xla puntina
Egregio esiste una telefonata alla centrale operativa 118 di Bari, registrata come per legge, in cui gli operatori 118 chiedevano disperatamente ala centrale (che coordina il tutto) di allertare sia ai carabinieri sia i vigili per poter sbloccare le strade della campagna, da dove era arrivata chiamata in codice rosso.
Per farla breve forse non tutti sanno che l'ambulanza è stata costretta a fermarsi e gli operatori sono stati costretti a raggiungere a piedi il malcapitato, che poveretto è morto per infarto.Chiedo quindi, anzi ripeto , chi è il massimo esponente della protezione civile di Polignano? e lo stesso ha ricevuto per tempo l'allarme meteo? si è provveduto a spargere di sale le strade comunali? Naturalmente io le risposte le so, ma alcuni si pongono le dovute domande?. e la domanda più inquietante di tutte è : avrà il direttore il coraggio di pubblicare questa mia missiva , visto lo strano cambiamento editoriale degli ultimi periodi? alla coscienza dei poster l'ardua sentenza....., Vergognatevi
 
 
#15 Claudia 2015-01-08 02:09
Grazie Vitto che hai fatto nevicare!Hai amici importanti anche lassù!
 
 
#14 Oronzo 2015-01-08 02:04
Dobbiamo ringraziare il fenomeno naturale della neve per poter dire di aver vissuto qualcosa di stupendo nel periodo natalizio perché stando all'organizzazione Vitto ,è stato solo spreco dei nostri soldi!Vitto non si vantasse dicendo che ha fatto nevicare
 
 
#13 x roberta 2015-01-05 20:39
Questo paese è bello assai
Ma li personi ...
 
 
#12 x protezione civile 2015-01-05 20:38
Ma allora è proprio vero che la comandante è brava assai. Il sindaco era sparito ma aveva l'ufficio della polizia che funzionava! altro che chiacchiere.
 
 
#11 La puntina 2015-01-03 10:52
Per Protezione Civile: personalmente sono di tutt'altro avviso. Complimenti sig. Sindaco e non solo... per la gestione dell'emergenza neve.
 
 
#10 Mario e Roberta 2015-01-02 17:03
Siamo di Taranto ma Polignanesi di adozione, è bellissima con tutta quella neve.......Mario e Roberta
 
 
#9 peccato 2015-01-02 11:22
che i nostri alberelli mediterranei , ulivi mandorli carrubi pini mar. insieme a ficus palme e magnolie non siano adatti a sopportare il peso della neve e subiscano danni rilevanti
 
 
#8 protezione civile 2015-01-02 10:44
complimenti per la macchina organizzatrice.
Ma il sindaco non è il responsabile della protezione civile?se si dovrebbe dimettersi. Totalmente assente.vergogna....
 
 
#7 dme91 2015-01-01 22:41
Sn un ragazzo di Polignano che ormai sn da 2anni a Lussemburgo vedere la neve a Polignano su quello squarcio di scogliera mi fa capira quanto 6 meraviglioso mi manchi . Auguri a tt i polignanesi
 
 
#6 arturo paganelli 2014-12-31 22:39
x comm.2 = che fantasia!!! Q.I. sotto zero.
 
 
#5 elly 2014-12-31 17:07
sono davvero foto bellissime!!!
Grazie direttore per questo servizio!!!
Approfitto per augurare a tutta la redazione buon 2015!!!
 
 
#4 eli 2014-12-31 11:58
La nostra Polignano meravigliosa e caotica in estate... Splendida in inverno... Magica e silenziosa innevata *.*
 
 
#3 GIS. 2014-12-31 10:36
Sei bellissima anche sotto la neve!
 
 
#2 W vitto 2014-12-31 10:20
Ma questo evento fa parte delle manifestazioni natalizie organizzate dalla nostra amministrazione????
 
 
#1 Laura 2014-12-31 09:10
In campagna siamo a 40 cm,mai vista una cosa simile!