Sabato 17 Agosto 2019
   
Text Size

Rifiuti sotto casa del sindaco Bovino

bovino-casa-rifiuti-polignano

 

Vergognoso attacco. Alcuni minuti fa, il sindaco Angelo Bovino ha trovato l’ingresso di casa, in via Aia, sbarrato da un cumulo di rifiuti.

Le immagini mostrano sacchetti, bottiglie, rifiuti di vario genere.

Che la campagna elettorale degenerasse in attacchi diffamanti, come è accaduto nei comizi dei giorni scorsi, era prevedibile. Ma i rifiuti no, non era mai accaduto prima.

rifiuti-bovino-polignano-sindaco


Commenti  

 
#37 augusto 2012-05-08 21:10
quanto accaduto sotto casa dell'ex sindaco bovino dimostra solo tanta inciviltà e danneggia tutta la comunità. Purtroppo questa storia ha fatto notizia ( cattiva )! Scarsa notizia invece è quanto accade dinanzi alle abitazioni di comuni cittadini che devono convivere ogni sera con rifiuti di ogni genere compresi quelli umani lasciati dai soliti cafoni che hanno preso Polignano per una cloaca a cielo aperto! A quando i controlli anche a mezzo di telecamere?
 
 
#36 Cittadinanza Attiva 2012-05-08 14:32
A risultato certo ed incassato, Bovino e le famiglie dei Bovino vogliono cercare di ringraziare, sia pure genericamente, quanti si sono esposti pubblicamente inviando loro sincera solidarietà per il vile gesto subito (auspicando che si stiano cercando i responsabili)! Stile e buoni comportamenti lo esigono, crediamo noi.
 
 
#35 spinoza 2012-05-06 08:37
i grillini avrebbero differenziato la spazzatura...a me sembra che le buste siano un pò troppo ordinate...chi volesse far un "dispetto" le lancerebbe ovunque...meditate gente meditate
 
 
#34 luciano 2012-05-05 14:17
chiunque sia stato è una porcheria.
 
 
#33 Apartitico 2012-05-05 12:28
Si crede ancora che l'essere umano da primate a uomo abbia avuto una sua evoluzione, ed in parte è vero. Poichè avendo coscienza e raziocinio ci si dimentica forse l'aspetto evolutivo più importante: quello spirituale! Cercare alibi per quello che è stato fatto (l'immondizia a casa mia c'è sempre, uno stanco del sindaco e via via basta leggere certi commenti) mi fa desiderare una cosa: sarebbe stato meglio nascere vegetale o animale e vergognarmi un po' meno di essere umano. Ma quando mi sento umano ringrazio sempre tutti gli ignoranti e stupidi, grazie a loro ho imparato a vivere diversamente
 
 
#32 kappa 2012-05-05 06:58
Giusto GINO! Secondo me è una trovata pubblicitaria della Kinder!
 
 
#31 quant munnizz 2012-05-05 00:04
Secondo me chi ha lasciato quei sacchetti di immondizia sotto la casa del sindaco merita un premio! Sono anni che i cittadini delle periferie e del centro storico denunciano l'abbandono di rifiuti sotto le loro case, cacche di cani e quant'altro e mai nessuno si è scomposto più di tanto. Dov'era il sindaco? Dov'era la comandante dei vigili? Io non ho ricevuto, per centinaia di buste depositate sotto casa mia nessuna solidarietà, perchè dovrei darla al sindaco? La sua casa e la sua dignità forse è diversa dalla mia? Lei, signor sindaco raccoglie quello che ha seminato: rifiuti!
 
 
#30 aspettando 2012-05-04 20:14
non so chi sia stato a commettere un simile gesto, ma in passato ho scoperto una persona commettere una tale bassezza: analizzando i rifiuti che erano all' interno delle buste ho potuto risalire all' autore. Persona voltafaccia sicuramente...la stessa che in passato ha regalato i pacchi ad altra persona nota.
Grazie se lo pubblicate
 
 
#29 CLAUDIANO 2012-05-04 17:27
Sembra la strada di casa mia.....tutti i giorni. Io ormai ci sono abituato, si abituerà anche chi abita lì.
 
 
#28 xGRILLINI 2012-05-04 17:26
caro signore che non fai conoscere la tua identità, dovresti vergognarti per quello che hai scritto facendo capire che sono i grillini che scrivono, chiunque tu sia sei la vergogna di questo paese insieme a chi ha commesso questo grave gesto che non rappresenta nulla di democrazia e di sapersi confrontare lealmente con l'avversario. Il Movimento 5 stelle è solidale all'Ing. Bovino e noi ci auguriamo che i colpevoli possano essere individuati. A te ripeto Vergognati
 
 
#27 Cittadinanza Attiva 2012-05-04 17:11
Questo gesto è inqualificabile, stupido e pericoloso. Inviamo sincera e sentita solidarietà alla famiglia Bovino e parenti vari. Per il resto, direttore, le cose da lei scritte più che spontanee sembrano spintanee. Non è affrettato e pericoloso scrivere (alludendo!) che i toni offensivi di alcuni comizianti si relazionano con il brutto episodio? I toni offensivi e volgari sono stati usati anche dall'altra parte, tanto che Bovino ha preso qualche distanza fisica da un vecchio tribuno di regime che nel suo stile ha persino ironizzato per la stridula voce di un avversario (per far intendere una diversità di genere sessuale?) senza che nessuno si è vergognato ed abbia chiesto scusa, anzi, alcuni di loro (imprenditori e persone perbene) si davano di gomito e ridevano di gusto (Non oso immaginare cosa avrebbero detto se vi fosse stato un candidato gay)! Direttore, lei, da cronista attento, non ci ha fatto caso? Lei, ai suoi esordi disse che voleva fare il cane da guardia del potere, il suo attuale modo di fare informazione è consono a quanto si propose allora? Stanotte, essendo l'unico cronista presente, ha visto intervenire i carabinieri, la digos, ecc.? Hanno sequestrato tutto il materiale per trovare qualche traccia ed indizio utile? Aspettiamo notizie nel merito serie e verificabili.
 
 
#26 polignanese pulito 2012-05-04 15:31
soò capec de tut ...vergogna,sono caduti veramente in basso,viva bovino e tutta l'amministrazione che sono veramente dei signori nn come voi sinistrati.
 
 
#25 aprigliocchi 2012-05-04 15:29
che dire? Un atto deplorevole. Un gesto incivile forse dettato dall'esasperazione o dalla rabbia per le cose che a Polignano non vanno. O forse un ultimo estremo e subdolo tentativo per accattivarsi i cittadini? Non saprei, certo è che non è così che bisogna agire nè in un senso e neppure nell'altro. La legalità e il rispetto prima di tutto. Se non vogliamo più Bovino a capo di questo paese, non votiamolo. Lasciamolo a casa con i suoi compari di cordata e con i fidi servetti che prontamente hanno chiamato il giornalista a fare le foto. Tornavano anche loro dal festino elettorale di ieri notte? Siamo caduti veramente in basso. Riusciremo a rialzare la testa? Mi auguro di sì! Lo spero! Lo voglio!
 
 
#24 siamo solo noi! 2012-05-04 15:18
dimenticavo e come al solito nessuno ha visto nulla??? saranno 4-5buste avranno fatto un bel fracasso...bò
 
 
#23 siamo solo noi! 2012-05-04 15:17
nn siamo tutti uguali e nn la pensiamo tutti alla stessa maniera, c'e ancora gente che fa stè cose, nn do colpa a nessuno xò xk nn sono stati chiamati i carabinieri al posto dei giornalisti per denunciare il fatto?? pubblicità forse? e cmq chi sia stato è solo un verme schifoso che oggi nn fa ancora la raccolta differziata!!!
 
 
#22 Maaa 2012-05-04 14:42
Secondo me non ha nulla a che vedere con la politica... Quanto era bello angelo bovino alle prime armi... Poi la gente o meglio la spazzatura che lo ha circondato sino ad oggi lo ha cambiato... Peccato!!! Ma succede sempre così... Per Chi si candida sindaco: fatevi rispettare non scendete a patti..e poi illudete la povera gente!!!
 
 
#21 GINO 2012-05-04 14:40
Si può solo essere sicuri che non sono stati i grillini, almeno loro si sarebberò degnati di separare carta plastica e vetro...
 
 
#20 bradipo 2012-05-04 14:32
"Forse ha urtato la testa al balcone e gli sono scappate di mano le buste". Cmq se cosi' non fosse kiunque abbia compiuto quel gesto va condannato ci sono modi + democartici per evidenziare il disappunto.
x intero grazie se lo pubblicate
 
 
#19 Arturo Paganelli 2012-05-04 14:29
Sotto casa mia vengono a pisciare,cacare,fumare droghe ma non se ne frega nessuno!
 
 
#18 il cittadino 2012-05-04 14:24
siamo caduti in basso ...