Pauroso incidente. Tutti e tre salvi grazie alle cinture e ai seggiolini agganciati. Una tragedia evitata grazie al rispetto dell'autista delle norme di sicurezza.

Alle 7,30 di questa mattina, sulla S.P.120 Castellana - Polignano a Mare, un'opel guidata da una signora 35enne si è ribaltata più volte e, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantata contro un muretto.
L'impatto è stato violentissimo, come si può vedere dalle foto. Fortunatamente i due bimbi che erano seduti nei sedili posteriori erano alloggiati nei seggiolini, come si può notare dalla foto qui a sinistra, con l'auto ribaltata e i seggiolini inchiodati sul sedile.
Anche la signora aveva la cintura di sicurezza allacciata, e questo ha salvato loro la vita.
Forte l'immagine apparsa ai primi soccorritori arrivati sul posto e strazianti il pianto e le urla dei bimbi e della mamma che invocava aiuto. I soccorsi sono arrivati immediatamente da Castellana AVPA e Polignano Croce Santa Rita. I due piccoli sono stati ricoverati al Policlinico di Bari e la Signora al Di Venere di Carbonara.

Sul posto anche una pattuglia della GdF di Monopoli che per prima ha allertato i soccorsi, per i rilievi i Carabinieri della locale stazione di Conversano e la Polizia municipale di Polignano.
Sono stati tanti gli automobilisti di passaggio che si sono offerti nell'aiutare la famiglia coinvolta.
ULTIMI COMMENTI
- Quali assessori? Liti e r...
questo sembra un covo di vecchie galline (secondo me c'... - Polignano in marcia. Pall...
non è cosi che si organizza una manifestazione del gene... - Quali assessori? Liti e r...
caro Domenico, non ti ho votato, ma credo che tu abbia ... - Quali assessori? Liti e r...
Ieri, il neo sindaco di Parma, neofita della politica, ... - Quali assessori? Liti e r...
Ma qualcuno sa' per caso quando verranno ufficializzati... - Quali assessori? Liti e r...
Vitto non ti dimenticare che ci sono persone qualificat... - Quali assessori? Liti e r...
Domenico ricordati quello che hai detto dal palco: ness... - Quali assessori? Liti e r...
Vedrete Signori, tutto sarà pronto per San Vito. La fas... - La Polimnia sogna l'Eccel...
Per la prima squadra di Polignano..tutti a casamassima ... - Quali assessori? Liti e r...
Non voglio immaginare cosa potra' succedere se per caso...
La voce del Network
-
IL CIMITERO NELLA PINETA: LA SEGNALAZIONE DEI RESIDENTI
Monopoli
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
'MAI STANCARSI DI CERCARE LA VERITà'. 20 ANNI DALLE STRAGI
Casamassima
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti
-
Giovanni Falcone: "La mafia ha un inizio e avrà una fine"
Noicattaro
-
A vent'anni da Capaci, come resistere a Mafiopoli. Intervista a Giovanni Impastato
Cassano delle Murge
-
“ENORMI QUANTITÁ DI RIFIUTI SEPPELLITI NEI TERRENI”
Gioia del Colle



Commenti
La gente deve capire come proteggersi e non bisogna mai stancarsi di dirlo. allacciate le cinture, a voi e ai vostri bambini!
soccorritore