Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

INCIDENTE SULLA STATALE CONVERSANO POLIGNANO

incidente-conversano-polignano

NEWS 30 NOVEMBRE ORE 17:30

Alle ore 17.00 si è verificato un grave incidente sulla statale provinciale 121 Conversano Polignano, in territorio conversanese, con un ferito grave trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Monopoli. Ci sono altri feriti (forse polignanesi) fortunatamente in modo lieve. In attesa di ulteriori particolari vi mostriamo le immagini esclusive dal luogo dell’incidente, dove abbiamo incrociato lo sguardo rassicurante di Don Gaetano Luca in viaggio verso Conversano.

Due auto, una Fiat Panda bianca e un’alfa 167 scura sono entrate in collisione trascinandosi per diversi metri. Al forte impatto la panda si è ribaltata, mentre l'alfa 167 si è schiantata contro il muretto a secco, distruggendo la parte anteriore del mezzo. Su un tratto di oltre 100 metri c'erano resti di auto e tracce vischiose di olio.

Sulle dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri.

Oltre ai carabinieri, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale e i vigili del fuoco di Bari, insieme per estrarre i feriti dalle lamiere. I pompieri del Comando di Putignano erano impegnati nella città putignanese per domare le fiamme di un incendio.

Commenti 

 
#3 paolo.pa 2010-12-02 10:51
vabbeh capito vi proteggete a vicenda
Segnala all'amministratore
 
 
#2 tiago - sp-brasile 2010-12-02 02:56
http://www.youtube.com/watch?v=zOmIIEiZwA8

fantastico, durante il programma poliziale piu visto in brasile a san paolo la polizia contro i ladri in diretta....30 millione di persona hanno guardato fantastico...datena in diretta!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 laura 2010-11-30 18:56
speriamo che nn ci siano conseguenze ancora piu' gravi per le persone coinvolte!!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI