Martedì 07 Luglio 2020
   
Text Size

ABUSI EDILIZI: L'OMBRA DELLA PROCURA SU POLIGNANO

top-secret-polignano-comune

In queste ore circolano voci, sempre più insistenti, che alla Procura di Bari sia stata depositata una denuncia su presunti abusi edilizi verificatisi a Polignano.

Sempre secondo indiscrezioni, pare che nella denuncia siano state inserite anche segnalazioni di presunti abusi di potere e violazioni amministrative.

Siamo nell’ambito probatorio, eppure si avverte la sensazione che l’annunciato autunno caldo, con tanto di minacce di querele, sia più rovente di quanto s’immagini.

A proposito della denuncia, in piazza e nelle strade di città già qualcuno promette scintille nelle prossime ore. In attesa di notizie certe, lasciamo spazio alle vostre osservazioni.

Commenti  

 
#10 perla 78 2010-10-21 05:15
le prove ci sono e sono sotto gli occhi di tutti basta prenderle in considerazione!!!
 
 
#9 morte del giornalismo 2010-10-04 14:07
le prove di tutte queste chiacchiere dove sono? da nessuna parte, un altro articolo inventato di sana pianta. complimenti ai creativi
 
 
#8 sterminiamoli 2010-09-29 13:07
gli abusi piu' odiosi sono quelli che ci troviam a subire nel momenti in cui un povero cristo si trova confinante con alcuni personaggi amici al solito sindaco di turno o dirigente tecnico di turno, ai quali viene concesso l'inconcedibile provocando gravi danni a colui che invece pur trovandosi in una situazione di totale legalita' non puo' che sbattere la testa e subire le angherie di costoro e le risate sotto i baffi .
 
 
#7 libertà e rispetto 2010-09-28 23:37
basti pensare a tutti gli abusi che hanno commesso con la discesa a mare di pietra egea.
siam il paese delle banane.
 
 
#6 terminetor 2010-09-28 14:16
ANCHE SE GLI APPARATI DELLO STATO SONO LENTI PRIMA O POI ARRIVANO AL SODO.SECONDO ME E GIà TANTO CHE SE NE PARLA.I CITTADINI DEVONO PRENDERE COSCIENZA DI QUELLO CHE ACCADE E METTERSI UNA MANO SULLO STOMACO QUANDO SI VA A VOTARE.
 
 
#5 Barrister 2010-09-27 14:11
non riporrei tanta fiducia nella celerità della Procura. Quanto tempo è trascorso dal sequestro operato dalla GdF della documentazione TRICOM senza che ai responsabili sia accaduto alcunchè? tra gli altri, uno è ancora regolarmente al proprio posto e l'altro ha addirittura assunto un incarico ancor più rappresentativo senza che da Bari si muovesse alcunchè. Idem per il porto. Da quanto tempo è stato segnalato che il socio privato non aveva titoli per poter acquisire le quote della Cala Ponte ed eseguire i lavori per la realizzazione del porto? cos'ha fatto la Procura? avete notizie?
 
 
#4 W IL GOSSIP 2010-09-27 12:52
Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano.
 
 
#3 panzer 2010-09-25 20:51
era ora.mi meraviglio che qualcuno ci abbia messo il naso.e da una vita che nel nostro paese si pratica costantemente l'abusivismo,prima dai vecchi ora anche dai nuovi boss del paese.punirne uno per educarne cento.
 
 
#2 eraora 2010-09-25 19:24
spero sia vero, perchè cosi ci sara' la fila a depositare le proprie testimonianze in modo sicuro senza aver paura di avere problemi con i soliti personaggi .
 
 
#1 estia* 2010-09-25 16:36
E cosa dobbiamo osservare?! potevamo mica pensare che molfetta fosse un caso isolato e straordinario? Solo l'assuefazione ci può bendare gli occhi :sad: