Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

INCIDENTE SULLA SS16: MUORE SINDACO DI LOCOROTONDO

incidente-giorgio-petrelli

ore 09:00 - 24 giugno 2010 LUTTO CITTADINO A LOCOROTONDO FINO A SABATO

AGGIORNAMENTO - ore 17:10 23 giugno 2010

Questo pomeriggio intorno alle ore 17:00 in un incidente stradale avvenuto all’altezza del bivio per il villaggio turistico 'Cala Corvino', l’ingresso nord della nostra città (tratto di SS 16 al confine Monopoli - Polignano) è morto il sindaco di Locorotondo Giorgio Petrelli, di 55 anni. La moto CBR Honda 1000 sulla quale era alla guida, per l’alta velocità, si è schiantata contro il segnale stradale che indica l’ingresso nord cittadino.


L’impatto è stato talmente violento che un sostegno del segnale è stato divelto nell’urto e spinto a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto. Un altro è stato piegato su se stesso..

Il primo cittadino, che era un medico chirurgo, è stato riconosciuto da un sanitario del pronto soccorso di Monopoli, giunto sul posto per i soccorsi. Sono stati vani i tentativi di rianimarlo. Gli uomini delle forze dell’ordine giunti sul posto e non hanno che potuto costatarne la morte.


Porgiamo sentite condoglianze alla sua famiglia ed a tutta la cittadinanza di Locorotondo.

 

Petrelli era stato eletto nell’aprile del 2008 nella lista civica 'Terra Nostrà.

Commenti  

 
#1 Cittadinanza Attiva 2010-06-24 03:12
La redazione mi consenta lo stampatello. ABBIAMO AVUTO L'ONORE ED IL PIACER E DI CONOSCERLO E SEGUIRLO IN ALCUNI CONVEGNI, DEDICATI AD UN ARMONIOSO SVI LUPPO DEL SUO SPLENDIDO TERRITORIO, PER IL REALIZZANDO ECOMUSEO DELLA VALLE D'ITRIA, RIMANENDO COLPITI DALLA SUA DIALETTICA E CAPACITà ORATORIA. INOLTR E ABBIAMO AVUTO MODO DI APPREZZARE I SUOI MODI GENTILI E LA SUA GENEROSA OS PITALITA'. CON LUI SCOMPARE UNA BRAVA PERSONA ED UN BUON AMMINISTRATORE. ES PRIMIAMO TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA' ALLA SUA FAMIGLIA ED ALL'INTERA COMUN ITA' LOCOROTONDO.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI