Lunedì 10 Agosto 2020
   
Text Size

SEQUESTRATA RECINZIONE A VILLA MONTRONE

guardia_costiera

Controlli a tappeto della Guardia Costiera di Bari hanno portato alla luce una costruzione, che pare abusiva, nei pressi di Cala delle Alghe, nella frazione di Cozze. Si tratta di una recinzione in muratura che circonda la villa di proprietà di Luca Montrone, patron di Telenorba.

Dalle prime indiscrezioni la recinzione in questione presenterebbe anomalie rispetto al progetto presentato, e sarebbe anche sprovvista di una plancia adeguata su cui mancano le autorizzazioni previste dalla legge e i dati tecnici. La Guardia Costiera ha dunque posto il tutto sotto sequestro giudiziario ed i lavori sono stati sospesi. Sarà la Magistratura a valutare il tutto.

Commenti  

 
#5 INFORMAZIONE e POTERE 2010-05-12 13:59
Caro svitol, nelle redazioni giornalistiche, specie in quelle dove si fa informazione come mezzo per raggiungere il potere e controllare l'informazione stessa, esiste quella cosa che i sociologi hanno definito agenda setting: in due parole è il giornalista o direttore che decide le notizie, 'che le fa accadere' decretandone ordine e priorità di trasmissione delle informazioni stesse, con il risultato che la realtà ne viene totalmente mistificata.
Questo per rispondere alla tua legittima domanda di cui sopra. Anzi, attendiamo con ansia questo sabato...troverai certamente la risposta ;-)
 
 
#4 svitol 2010-05-12 03:42
niete info su telenorba???
 
 
#3 abate 2010-05-11 14:03
solo loro e altre forze dell'ordine possono portare la legalita', purtroppo devono scontrarsi anche con chi nel comune o come sindaco o come consigliere o dirigente tecnino chiude gli occhi e fa favori ai propri amici
 
 
#2 la legge è uguale per tutti! 2010-05-11 11:28
Bravi, grazie buon lavoro alla GUARDIA COSTIERA...tutelateci almeno voi....
 
 
#1 mondolibero 2010-05-11 01:55
BRAVA LA GUARDIA COSTIERA + CONTROLLO CONTRO GLI ABUSSSSIIIIIII. SI SENTONO FORTI GLI ABUSSI FATTI SULLA COSTA , RICONDIAMOCI CHE LA LEGGE E ANCORA + FORTE . ANCORA BRAVI . BUON LAVORO LLA GUARDIA COSTIERA E ALTRE FF. OO.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI