Lunedì 20 Settembre 2021
   
Text Size

L'APPELLO AL VOTO LIBERO DI LUIGI SCAGLIUSI

luigi-scagliusi-videolettera

"Il vero voto utile è quello dato agli uomini liberi"

Pubblichiamo l'ultimo e toccante appello al voto di Luigi Scagliusi, candidato Udc al Consiglio Regionale, con Adriana Poli Bortone presidente. Un invito all'unico vero voto utile, quello degli uomini liberi. Una lettera breve, intensa ma carica di emozioni, che certamente arriverà dritta al cuore della gente.

Cari amici,
oggi è l'ultimo giorno della campagna elettorale, vorrei ringraziarvi per l'attenzione che mi avete dato e mi scuso se in qualche maniera posso esservi sembrato invadente. Non era mia intenzione.

Domenica 28 Marzo (dalle ore 8 alle ore 22) e Lunedì 29 (dalle ore 7 alle ore 15) si vota. Due giorni per compiere una scelta importante per il proprio futuro: attraverso il voto possiamo dare nuovo credito alla nostra Terra, la Puglia.

Attraverso il voto possiamo e dobbiamo dare credito ai politici di nuova generazione non legati ai “vecchi” della politica, spinti chiaramente da interessi particolaristici come già dimostrato dalle loro precedenti esperienze amministrative.

Il voto è l'unico strumento che la democrazia riserva per esprimere le proprie scelte, escludiamo quelle personalità imprenditoriali i cui interessi privati alimentano il loro agire politico.

Diamo dignità al nostro voto, poichè il vero voto utile è quello dato agli uomini liberi.

Diamo credito alla nostra Terra, diamo credito a Luigi Scagliusi, candidato al consiglio regionale nella lista dell'Udc per la provincia di Bari.

Grazie.
Luigi Scagliusi

ULTIMI COMMENTI