Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

RINASCE LA CONFARTIGIANATO

confartigianato_110673

ESCLUSIVO: LA NUOVA CONFARTIGIANATO DI POLIGNANO

Lunedì convegno in aula consiliare

Rinasce la sezione locale della Confartigianato UPSA (Unione Provinciale Sindacati Artigiani). Presieduta fino al 2007 dall’allora consigliere Lorenzo Torres, la Confartigianato si ripropone ora nel tessuto sociale e economico di Polignano sotto una nuova veste, totalmente rinnovata.

I referenti provinciali Franco Bastiani e Gianni D’Alonzo, che gestiscono provvisoriamente la sezione locale, hanno invitato gli imprenditori e artigiani di Polignano al convegno organizzato lunedì 19 aprile alle ore 18.30, nella sala consigliare a Palazzo di Città, durante il quale si renderanno note alcune agevolazioni previste da norme regionali in materia di mutui per ampliamento, ristrutturazione, costruzione, acquisto di immobili destinati a laboratori e depositi, e in materia di finanziamenti e contributi a fondo perduto per acquisto di macchinari e attrezzature.

“Alla manifestazione – si legge nella nota – interverranno qualificati relatori ed esponenti dell’ufficio-credito dell’UPSA Confartigianato, delle istituzioni pubbliche e dell’imprenditoria locale.”.

L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative programmate per promuovere il ruolo della Confartigianato locale nel contesto cittadino e il rilancio dell’economia di Polignano.

Commenti  

 
#4 diaboliko 2010-04-25 15:27
Dal nome che ti sei dato sembrerebbe tu sia qualcuno chiamato in causa...e non puoi certo fare certe affermazioni. D'altronde è il vostro modo di fare accontentare tutti quelli a voi vicini...l'ultimo caso è stata la guerra sui nomi delle strade nella C2. In particolare in tutti questi anni ve ne siete fregati degli artigiani...li fate lavorare in condizioni pietose quei pochi che sono rimasti..ed ora avete organizzato un galà (sindaco, presidente, assessori) per dire chè....niente. Evidentemente never ha colto nel segno.
 
 
#3 diaboliko 2010-04-24 20:16
:D:D .......:D:D

 
 
#2 CARO UDC 2010-04-23 19:02
QUANDO SI VEDE IL MARCIO IN OGNI COSA, FORSE SI E' MARCI DENTRO.
 
 
#1 diaboliko 2010-04-22 22:31
Quando ho letto l'articolo sono stato contento...subito deluso perchè pare trattasi di un paravento per alcuni assessori...incontentabili
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI