Sabato 17 Agosto 2019
   
Text Size

CITTATTIVO, OGGI LA PRESENTAZIONE DELLO SPORTELLO

cittattivo-villino-turismo-polignano

Lo sportello turistico interattivo, l'ormai noto CittAttivo, è ormai quasi pronto per essere installato nel cuore del nostro paese.

Questo permetterà ad ogni utilizzatore di visionare e stampare informazioni che andranno dal menu giornaliero di un ristorante del centro alle offerte per il week -end di un determinato albergo, oppure di conoscere il percorso per raggiungere con un mezzo o a piedi una particolare pizzeria o ancora un determinato monumento. Il tutto senza alcun costo per gli utilizzatori, turisti o cittadini che essi siano.

In questi mesi di intenso sviluppo, l’interfaccia software di CittAttivo si è ulteriormente evoluta: le funzionalità a disposizione sono aumentate e le performance dello sportello sono sensibilmente migliorate. E’ arrivato il momento di presentare al pubblico questo importante mezzo innovativo nato per rilanciare il turismo e la nostra estate polignanese.

I responsabili di progetto Francesco De Donato e Beniamino Carriero, hanno infatti organizzato una manifestazione di presentazione aperta a tutti, prevista per oggi, ore 18.30 nella sala consiliare del comune di Polignano, durante la quale sarà mostrato dal vivo il funzionamento di CittAttivo attraverso l’interazione diretta con lo sportello.

 

Sono invitati tutti i cittadini interessati e tutti i titolari di un’attività commerciale con sede a Polignano a Mare ai quali saranno appunto spiegate le modalità di adesione al progetto per poter apparire su CittAttivo e rendere visibile la propria attività commerciale.

VEDI ANCHE CITTATTIVO AL BOLLENTI SPIRITI CAMP

 

 

Commenti  

 
#5 Gordian 2010-03-31 19:58
Mi dispiace ammetterlo ma non posso far altro che confermare ciò che dicono Easter e Pippo. La volontà dei ragazzi è da premiare ma purtroppo le colpe sono di altre persone. Visto che siamo sempre al punto di partenza e voglio ricordare ai "signori" amministratori che anche facendo eventi poi si ritorna sempre al punto di partenza (se questi hanno fine a se stessi)voglio ricordare che ben altri sono gli interventi che bisogna fare se si vuole intraprendere un discoroso turistico. Non vorrei ripetere le stesse cose ma qualcun'altro ha già elencato alcuni punti importanti che hanno a che fare con lo sviluppo turistico. Solo dopo, questi info point potranno ritornarci molto utili
 
 
#4 da easter per obiettivo 2010-03-31 16:39
eh si utilizziamo i contributi e finanziamenti, il resto nn và ma chisseneimporta...ok lodevole questo attrezzo ma concordi che tutto il resto è carente o no??noi inteliggentoni ma tu con i paraocchi...
 
 
#3 Obiettivo!! 2010-03-30 01:26
Siete ridicoli!! E' così che premiate l'iniziativa dei ragazzi di polignano che finalmente cercano di realizzare qualcosa di positivo per il paese??
Vorrei vedervi in faccia cari inteliggentoni!!
Bravi ragazzi..almeno per una volta fate fruttare i contributi e i finanziamenti!
 
 
#2 da easter 2010-03-26 12:25
Io voglio vedere quanto camperà sto coso...quanto tempo gli diamo?? Mah...questo attrezzo dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, dopo che il paese si è dotato di posti letto, di accessi al mare, di parcheggi, noi abbiamo la cileigina ma manca la torta...questo coso rilancerà il turismo?? Ahhhh troppo da ridere...
 
 
#1 Gordian 2010-03-25 17:15
Siete ridicoli...Il centro storico pieno di auto e voi che promuovete il turismo, roba da matti...Ma secondo voi cos'è il turismo? Sono sempre più convinto che non siete mai stati in vere località turisctiche e che non conoscete affatto l'argomento.
Allo stato attuale è meglio che non ci trovino, almeno non rischiamo di fare figuracce, siamo molto ma molto lontani da quello che si chiama turismo e per favore non mettete in mezzo più questa parola perchè è solo una offesa alla parola stessa.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI