Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

CITTATTIVO PREMIATO ALLA SMAU BUSINESS

vendola-cittattivo

Il successo ottenuto al Bollenti Spiriti Camp gli permette di accedere alla fiera.

A seguito del Bollenti Spiriti Camp nel quale CittAttivo ha fatto il pieno di consensi, è arrivata una bella notizia, quanto inaspettata, per il progetto. Marco Costantini, responsabile del gruppo Bollenti Spiriti, ha infatti chiamato i ragazzi e, rivolgendo diversi complimenti per il lavoro svolto, ha offerto loro uno stand smau_02gratuito alla SMAU Business tenutasi presso la Fiera del Levante di Bari il 10 e l’11 febbraio.

CittAttivo ha potuto così marcare la sua presenza ad una delle fiere più tecnologiche e innovative del Sud Italia, confrontando le proprie idee con società come IBM e Microsoft e raccogliendo ulteriori importanti contatti.

Nelle due giornate inoltre, i responsabili del progetto hanno rilasciato interviste per Neapolis e TGR Puglia andate in onda gli stessi giorni sull’emittente RAI3.

I visitatori che hanno utilizzato ed apprezzato lo sportello hanno potuto anche visualizzare e leggere le notizie di PolignanoWeb. Un sodalizio che quindi continua e che riuscirà sicuramente a portare ulteriori successi al totem polignanese.

Sono ancora aperte le adesioni: tutte le attività commerciali polignanesi di qualsiasi tipologia possono aderire al progetto in modo da apparire sugli sportelli fornendo le informazioni che riterranno opportune.

Per maggiori dettagli chiamare il numero 328.01.76.691 o inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o visitare il sito www.cittattivo.it .

___________________

VEDI ANCHE CITTATTIVO AL BOLLENTI SPIRITI CAMP

smau_01

 

 

Commenti  

 
#2 Gordian 2010-02-16 14:16
Speriamo che pur avendo un supporto per il turismo così scoordinato riesca a dare comunque qualche frutto. Anche se qualche manager del settore potrebbe dire che siamo completamente fuori linea. Però ci proviamo lo stesso, alla polignanese diciamo, stile tutto polignanese, unico nel suo genere, che si distingue da anni, valutate voi se si distingue in peggio o in meglio.
 
 
#1 ladonnaricciano 2010-02-16 13:23
Ragazzi siete grandi! Vi auguro tutto il meglio. Qualcuno dice che "bisogna smascherare le speranze create dai principi attivi". Io dico ai giovani continuate a sognare e sperare. Credete nei vostri progetti e nei sogni, andate avanti e non arrendetevi mai. Trovo queste affermazioni fuori luogo. Perchè gettare fango sui principi attivi? Perchè la politica non è più in grado di far sognare, di accendere quel barlume di speranza? Perchè lo scontro in campagna elettorale deve demolire ciò che di buono è stato fatto?
Dico ai ragazzi di Cittattivo e Polignanoweb non arrendetevi mai, andate avanti. I frutti si vedranno. Lasciate stare i cattivi consigli.
Grazie per quello che fate.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI