

ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
fatti un giro al centro anziani e chiedi quali manifestazioni ha organizzato Torres in periodi di elezioni precedenti.
Come mai alla data di oggi....non si è ancora svolto, nonostante il suo ardire era stato molto forte.
non è strano che ad un mese dalle Elezioni, si convochi un Convegno ?
il problema è che molta gente, compresi molti suoi antagonisti politici, criticano le sue inziative per invidia, in quanto non sono capaci di organizzare alcun convegno o alcuna iniziativa
giusto per dire che alcune iniziative sono state fatte dopo la sua elezione...ci ricordiamo quando appena eletto presidente del consiglio (quindi non in campagna elettorale) devolveva lo stipendio comunale in beneficenza??? mi sa che è stato l'unico a fare una cosa del genere...
mi piacerebbe sapere perchè questi incontri non abbiamo trovato in te tanto interesse da indurti a organizzarli. Penso che non sia facile mettere insieme (suppongo, dato i tanti impegni) due luminari come Gaglione e Schittulli!
E' vero, senza paraocchi, che Polignano abbia sempre più bisogno di persone che prendano l'iniziativa per "INFORMARE" la cittadinanza su tematiche così importanti. LO fa Torres e hai da ridire (ma lo fa), aspettiamo che lo possa, nel prossimo futuro, "pensare" e realizzare anche tu.
Troppo facile irridere!
Un tuo amico. (appena avrò l'occasione di vederti ne parliamo, anche se non mi interessa la politica ne tantomeno so farla)
Il Prof. Schittulli se ti fosse sfuggito è uno stimatissimo oncologo da oltre 40 anni e lo era gia prima di essere eletto Presidente della nostra Provincia. Ora se, anzicchè ringraziare queste persone che prestano il loro tempo per queste lodevoli iniziative, le accusiamo per la sola "colpa" di avere un ruolo politico, avremo dimostrato una volta di più di essere dei perfetti ingrati e poco meritevoli di certe attenzioni.
Faccio presente, che in tempi non sospetti, il Cons. Onofrio Torres ha gia dimostrato di avere a cuore la salute propria, ma sopratutto dei suoi e dei nostri figli, sottolineando a più riprese l'indice di mortalità della nostra comunità in relazione ai Tumori (altissimo e allarmante). Si è personalmente esposto durante il pubblico dibattito indetto nel recente passato in merito al piano di zonizzazione elettromagnetica, dimostrandosi pronto a fiancheggiare il neo costituito comitato per tutelare la salute di TUTTI.
E questo dimostra che tutto ciò non avviene "sotto le elezioni" come asserisce l'amico Francesco Frugis (amala) ma è una costante dell'impegno sociale di queste persone da voi ingiustamente demonizzate.
Fatevi un esame di coscienza e chiedetevi cosa voi avete fatto fin ad ora per Polignano e per la salute dei Polignanesi e se percaso vi rendeste conto che sapete solo criticare ed accusare, credo che allora sia il momento opportuno per invertire questa tendenza deleteria e contribuire fattivamente al progresso sociale di noi "poveri" Polignanesi.
Saluti.
Antonio Sardano
Mi complimento con Onofrio Torres che(e non mi risulta sia la prima volta) porta questo tipo di messaggio in chiave preventiva alla nostra comunità polignanese, troppo spesso dormiente da questo punto di vista.
E poi, a quanti hanno commentato prima mi verrebbe da sottolineare che è un evento Sanitario e (da quel che so) ampliamente "bipartisan", atteso che il Sen. Gaglione è del PD ed il Presidente Schittulli (Oncologo di fama internazionale è Presidente della LILT)è uomo di centrodestra.
Grazie Torres, e fregatene degli altri!
Chiedo alla redazione, nel caso in cui. dal fumo si entra in "politica" di pubblicare successivamente un tratto video del dibattito se possibile dove si nota questo.
Grazie.