
SPONSORIZZAZIONI APERTE FINO AL 4 FEBBRAIO
Polignano a Mare sarà presente alla Bit 2010, ma nell’ambito dello stand allestito dalla Provincia di Bari. Non ci sarà dunque uno stand del Comune così come era stato in un primo tempo annunciato. E’ quanto apprendiamo dalla nota di Palazzo inviataci in redazione.
“Abbiamo dovuto rivedere la nostra strategia iniziale - spiega Mimmo Ruggiero, assessore alle politiche del turismo e dell’accoglienza, arredo urbano - che prevedeva la presenza alla rassegna di Milano con uno stand unicamente nostro.
“E’ chiaro che, a questo punto - prosegue Ruggiero - è venuta meno la necessità di una nostra presenza autonoma. Oggi più che mai è necessario fare sistema. Polignano rappresenta un fiore all’occhiello per
STRATEGIA DIVERSA - Nella nota scritta si fa riferimento a “una strategia diversa, che non cambia la sostanza, visto che nello stand provinciale sarà distribuito il materiale pervenuto dalle aziende e soprattutto un nuovo tascabile realizzato dal Comune”. “In più occasioni - conclude Ruggiero - ho detto che vogliamo coordinare la nostra immagine turistica e le iniziative che fanno capo all’Assessorato. Ciò significa che, una volta creata l’idea e il progetto grafico, ci affideremo per la stampa alle aziende presenti sul territorio per ottenere un migliore rapporto qualità-prezzo”.
UFFICIO TURISTICO - Il comunicato stampa inviatoci in redazione, dopo mesi di silenzio, torna sulla questione ufficio turistico di imminente apertura: “Questo nuovo prodotto editoriale - leggiamo la nota - oltre che a Bit 2010, sarà distribuito dall’ufficio turistico di prossima apertura. Resta valido dunque l’avviso volto a ricercare degli sponsor. Intanto, entro il 4 febbraio, chi vuole potrà offrire la propria collaborazione seguendo le indicazioni dell’avviso (pubblicato sul sito www.comune.polignanoamare.ba.it), ricevendo visibilità sia con la distribuzione del proprio materiale a Milano che con la citazione nel materiale in via di realizzazione.
VEDI ANCHE IL CONVEGNO SU TURISMO E UFFICIO TURISTICO OTTOBRE 2009
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...