Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

DUE RAGAZZE POLIGNANESI SUL CALENDARIO 2010

ragazze-polignano-calendario

La presentazione del calendario 2010 di Miss Grotte si è svolta martedì 22 dicembre alle ore 18:30 presso il municipio di Castellana. Tra le ragazze ci sono anche due nostre concittadine: Agata Scatigno che la troviamo in Giugno e Antonietta Lanzillotta occupa il mese di Dicembre.

E’ stata la passerella conclusiva per le ragazze immagine di Miss Grotte 2009, organizzata dall’associazione culturale “ioPino Musica & Spettacolo” di Castellana Grotte, che sono immagine dell’omonimo calendario 2010. Le dodici protagoniste hanno distribuito, gratuitamente a tutti i presenti, la nuova edizione del calendario.

Da quest’anno il concorso Miss Grotte è associato a Telethon: sul bordo inferiore del calendario è stampato anche il logo e le coordinate di conto corrente postale.

Infine, chi vorrà avere una copia, potrà ritirare il calendario 2010 di Miss Grotte presso l’Associazione culturale “ioPino Musica & Spettacolo”, in via XX settembre, 46 a Castellana Grotte (Ba), oppure lo può scaricare gratuitamente tramite internet: cliccando qui.

6-giugno

12-dicembre

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI