Martedì 19 Marzo 2019
   
Text Size

ASS. L'INCONTRO: I PERCORSI DELLA TRADIZIONE

Mercatino-di-Natale

Ieri, domenica 13, si è tenuto il primo appuntamento del mercatino sotto l'albero con le degustazioni dei dolci tipici natalizi. Il secondo il 5 gennaio. E con l'avvicinarsi delle sante ricorrenze di Natale torna all'attacco l'Associazione Socio-Culturale L'INCONTRO con il proseguimento dei PERCORSI DELLA TRADIZIONE.

In collaborazione con la Confcommercio e i commercianti di Piazza S. Antonio e il patrocinio del comune di Polignano l'Associazione sta organizzando una serie di eventi mirate a valorizzare questa Piazza poco conosciuta di Polignano caratterizzato dalla splendida facciata tarda - romanica dell'omonima chiesa e dell'annesso ex monastero struttura attualmente sfruttata come ospedale.

E' intenzione dell'associazione collocare una natività, già acquistata e in attesa delle dovute autorizzazioni, al centro dell'aiuola embrione di quello che vuole essere la creazione di un presepe completo collocato nella stessa aiuola, il tutto acquistato grazie al contributo di commercianti e privati del rione.

Inoltre presso  il Bar P3 Music Caffè è stato istituito un servizio prettamente natalizio: infatti per tutti coloro che volessero far consegnare i propri doni direttamente dalla Befana il 6 gennaio è disponibile un Box entro cui i bambini possono imbucare le loro richieste, il bar custodirà i regali dei genitori e il giorno dell'Epifania la vecchia nonna distribuirà a tutti i bambini i doni disponibili, per informazioni Bar Caffetteria P3 080.4248070 oppure Ass. L'INCONTRO 347.8420676.

I migliori auguri dalla redazione di PolignanoWeb!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI