Mercoledì 23 Ottobre 2019
   
Text Size

PASSA IL PIANO CASA: LE VOSTRE DOMANDE

pianocasa_410_x_200

Approvato ieri in Commissione. INVIATECI TUTTE LE DOMANDE E I DUBBI, L'ASSESSORE RISPONDE

Ieri pomeriggio, in Commissione Urbanistica, è passato il piano caso. Il testo sarà oggetto di discussione venerdì sera in consiglio comunale.

“Visto il territorio colmo di vincoli, per dare valenza al piano bisognerà andare in deroga su alcuni punti”. Così, l’assessore all’Urbanistica, Fabio Colella, che lancia un appello ai lettori di polignanoweb, affinché tutti i dubbi relativi a vincoli, cavilli del piano casa vengano discussi in tutte le sedi disponibili. “Chiunque vorrà - precisa l’assessore - potrà cercarmi il giovedì pomeriggio dove potrò chiarire tutti i dubbi e le perplessità per quanto riguarda vincoli sulla cubatura, rispetto ai quali si potrà andare in deroga per facilitare l’applicazione del provvedimento”.

Si dice soddisfatto Angelo Focarelli, in Commissione membro dell’opposizione, per l’approvazione della delibera. Ieri sera, al dibattito dell’Udc, non ha perso occasione per puntualizzare: “Si sono presentati solo due membri della maggioranza - ha fatto notare il consigliere Pd - e grazie al sottoscritto, che ha mantenuto il numero legale, è stata approvata una delibera importante, che permetterà a chi ne ha la possibilità di ampliare la propria abitazione privata”. “Il piano casa è passato grazie a lui e a tutta la maggioranza” - gli fa eco l’assessore Colella.

TUTTI I VOSTRI DUBBI E DOMANDE SUL PIANO CASA - Seguiranno ulteriori approfondimenti sul provvedimento. A breve pubblicheremo una lista di FAQ con tutte le domande frequenti e le risposte. L’assessore risponderà ai vostri dubbi, richieste e commenti che potrete rilasciare sul nostro apposito spazio o che deciderete di inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti  

 
#4 Raffaele Palmieri 2010-08-03 23:30
Ciao Fabio,
intanto un affettuoso saluto dal lontano oriente e tanti sinceri auguri per il tuo lavoro. Come ben sai al momento, per motivi di lavoro, vivo in Giappone ed il web rappresenta l'unica risorsa per seguire un pò le vicende di Polignano. Leggendo mi sono imbattuto sul piano casa e non trovando altro materiale sull'argomento ti sarei grato se potessi inviarmi, qualora possibile, il regolamento di attuazione. Il mio indirizzo e-mail è:
Fiducioso di un tuo intervento mi è gradita l'occasione per un cordiale ed affettuoso saluto.

Raffaele Palmieri
Italian Embassy of Tokyo
 
 
#3 bludipintodiblu 2009-11-21 03:46
Il maiuscolo non si dovrebbe usare, sugnifica gridare....netiquette?????
 
 
#2 COLELLA FABIO 2009-11-20 17:06
SONO A TUA DISPOSIZIONE PER ESAMINARE INSIEME AI TECNICI DEL COMUNE LA PRATICA IN QUESTIONE, MOLTO SPESSO LA CONFUSIONE DI CUI PARLI E LE DIMENTICANZE SONO DI ALTRI...SONO COMUNQUE PRONTO A ESAMINARE INSIEME A TE QUELLO DI CUI PARLI.
IL PIANO CASA FATTO DALLA REGIONE ERA MOLTO CONFUSO, LO TESTIMONIA LA STRANA CIRCOSTANZA CHE HA PORTATO ALLA SUA PROROGA, QUELLO COMUNALE HA CERCATO DI RENDERLO ATTUABILE E CHIARO.
 
 
#1 freemind 2009-11-20 10:41
Spero che questo piano casa sia chiaro e trasparente e che venga recepito ancor piu' chiaramente dai confusionari dirigenti ing.tecnici del comune , che per espletare una pratica te la fanno rifare dieci mila volte per loro dimenticanze chiamiamole cosi...:sad:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI