Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

RUGGIERO DELEGATO ALLO SPETTACOLO

ruggierosindaco

Il sindaco consegna a Mimmo Ruggiero la delega allo spettacolo

 

Beatrice De Donato si fa da parte: "Sono felice per lui...meglio chiarire le responsabilità"

 

Mimmo Ruggiero, assessore alle politiche del turismo, accoglienza e arredo urbano, ha ricevuto la delega allo spettacolo. Beatrice De Donato, vicesindaco e titolare alla cultura e politiche formative si è fatta da parte, a suo dire, “per non creare imbarazzo con il sindaco”.

Nonostante la vicinanza dei due assessorati al settore spettacolo, bisognava tracciare una linea di confine per delimitare la soglia delle responsabilità. “Io sono, in genere, pratica e veloce nella risoluzione dei problemi" - ha dichiarato serafica la De Donato. Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione, l'abbiamo sentita sicura della sua scelta - "Ho fatto un passo indietro per evitare situazioni imbarazzanti e ho visto che Mimmo Ruggiero è felice. Sono davvero contenta per lui. Certo, il mio assessorato, tanto quanto quello al turismo, trova un punto di convergenza anche nel settore spettacolo, tuttavia, chiarire fin da subito di chi fosse la responsabilità organizzativa del settore era una priorità”.

Commenti  

 
#3 centomani 2009-11-13 17:49
e meno male che mimmo c'èèèèèèèèè
 
 
#2 ciccio 2009-11-13 02:13
e vabbe' mon ami, questo vuol dire vedere il negativo sempre, comunque , dovunque!
c'era semplicemente da chiarire chi doveva fare cosa. l'hanno fatto, senza litigare che altro vuoi? dobbiamo per forza dire il contrario di tutto???
cerchiamo piuttosto di essere propositivi..chissa che non ci ascoltino....cordialita'
 
 
#1 Mon amì 2009-11-12 18:04
un ulteriore rimpasto a cielo aperto..:o
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI