Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

12 E 26 NOVEMBRE RACCOLTA OLI USATI

raccolta_oli_da_cucina

Giovedì 12 novembre e 25 novembre al mercato settimanale di via kennedy tutti quanti possiamo conferire i contenitori di olio vegetale di cucina esausto. Dopo il grande successo del primo mese di prova (350 Kg  il totale raccolto a ottobre) si attende ora il verdetto da Palazzo di Città, che con una manovra di bilancio o un accordo, si spera nel breve tempo possibile, potrà dare seguito al progetto imprenditoriale ideato dai due giovani polignanesi della Rec.Oil e presentato il 21 aprile scorso.

Angelo Palazzo, titolare della ditta, ha mostrato viva soddisfazione, ma bisogna che tutti quanti, amministrazione e comunità, sostengano fino in fondo iniziative di economia alternativa e pulita come questa. E' fondamentale un chiaro segnale di risposta dal basso, una prova di sensibilità culturale da parte della nostra comunità, oltre che dal potere amministrativo. I commenti rilasciati sull'articolo di polignanoweb del 9 ottobre scorso e le reazioni che abbiamo raccolto in città, tra la gente, i nostri lettori, lasciano davvero ben sperare.

SI PU0' RICICLARE SEMPRE - Oltre al mercato settimanale del 12 e 25 novembre, si potrà prenotare telefonicamente per il ritiro di quantitativi superiori ai 5 litri, contattando il numero 3315942890 dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 o mediante segnalazione al locale Comando di Polizia Municipale (tel. 080/4240014).

SCOPRI CHE FINE FA L'OLIO USATO DI CUCINA E PERCHE' E' IMPORTANTE RICICLARLO

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI