Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

DOMANI WORKSHOP FRA OPERATORI TURISTICI

mimmo_ruggiero_assessore

TURISMO A POLIGNANO, WHY NOT?

Polignano, sabato 24 un importante workshop fra operatori turistici.

 

Operatori turistici a confronto per lo sviluppo reale di Polignano a Mare. E’ l’obiettivo del workshop “Polignano why not? A better vision of a better tourism”, inlogoturismo programma sabato 24 ottobre su iniziativa dell’Assessorato al turismo.

GLI OSPITI - E’ prevista la partecipazione di una delegazione dei maggiori e più prestigiosi operatori turistici europei, specializzati nella locazione turistica internazionale e nella intermediazione di strutture tipiche in Italia a beneficio di una clientela che proviene quasi esclusivamente dal proprio paese di origine.

Li abbiamo invitati qui - spiega l’assessore al turismo Mimmo Ruggiero - perchè riteniamo necessario collocare la nostra città in una dimensione internazionale. Una volta qui, gli operatori stranieri avranno la possibilità di conoscere i luoghi e gli operatori locali, di effettuare visite commerciali nei bed and breakfast con i quali abbiamo avviato un proficuo rapporto di collaborazione. In virtù della loro esperienza, ci forniranno senz’altro dei suggerimenti utili per far crescere la nostra offerta e avviarla verso un mercato internazionale”.

CITTA’ TURISTICA, WHY NOT? - “Dopo la presentazione ufficiale del nostro marchio - prosegue Ruggiero - si tratta di una nuova e significativa tappa di un percorso che ha un obiettivo ben preciso, far diventare Polignano una vera città turistica”.

IL PROGRAMMA - Sabato mattina, alle ore 10.15, gli operatori saranno accolti nell’hotel Borgo Bianco. Nel pomeriggio, alle 17.30, l’ex chiesetta di San Giuseppe, all’ingresso del centro storico, ospiterà il workshop con il confronto fra gli operatori del luogo e gli ospiti internazionali. Fra sabato e domenica la delegazione straniera avrà la possibilità di conoscere Polignano a Mare, Monopoli e Alberobello.

 


Commenti  

 
#1 Mon amì 2009-10-28 11:29
operatori turistici....o Immobiliari ???:o
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI