Si chiama “HOPE” (Speranza) l’angioletto che l’Associazione "Susan g Komen Italia" ha realizzato anche quest’anno per sostenere le attività di ricerca e per la prevenzione dei tumori al seno, un momento importante per continuare a realizzare i tanti progetti gratuiti sul territorio.
“In questo momento più che mai – spiega la Presidente del Comitato Regionale Puglia, Linda Catucci - attraverso la preziosa solidarietà che da sempre ci riempie il cuore di gioia è possibile aiutare la ricerca e i progetti di Komen Puglia acquistando questo piccolo manufatto realizzato dalle volontarie dell'associazione”.
“Quest’ anno – aggiunge la Presidente - il Covid non ci ha permesso di realizzare la famosa Race for the Cure grazie alla quale raccogliamo fondi per i progetti e dunque abbiamo incrementato alcune attività alternative e grazie alle nostre “donne in rosa” anche quest’anno abbiamo realizzato questi simpatici e beneauguranti angioletti che abbiamo chiamato Hope, “speranza”, che si possono acquistare con una offerta minima di 5 euro, da regalare, appendere all’albero o tenere in caso per non perdere mai…la speranza! ”.
Mentre, infatti, la pandemia si diffonde di certo non scompaiono le malattie che minano il futuro di tante donne che solo la diagnosi precoce, la prevenzione e la ricerca possono contribuire a sconfiggere.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione, che ha sede in Via Melo da Bari n. 195, telefonando ai seguenti numeri: 080.8642690-1 / 346.0314796.
È possibile anche acquistare sul sito Nazionale "Susan G. Komen Italia''.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...