Lunedì 30 Novembre 2020
   
Text Size

"Hope", l'angioletto della Komen Italia: speranza nella ricerca

WhatsApp Image 2020-11-18 at 11.33.15 (2)

Si chiama “HOPE” (Speranza) l’angioletto che l’Associazione "Susan g Komen Italia" ha realizzato anche quest’anno per sostenere le attività di ricerca e per la prevenzione dei tumori al seno, un momento importante per continuare a realizzare i tanti progetti gratuiti sul territorio.

In questo momento più che mai – spiega la Presidente del Comitato Regionale Puglia, Linda Catucci - attraverso la preziosa solidarietà che da sempre ci riempie il cuore di gioia è possibile aiutare la ricerca e i progetti di Komen Puglia acquistando questo piccolo manufatto realizzato dalle volontarie dell'associazione”.

“Quest’ anno – aggiunge la Presidente - il Covid non ci ha permesso di realizzare la famosa Race for the Cure grazie alla quale raccogliamo fondi per i progetti e dunque abbiamo incrementato alcune attività alternative e grazie alle nostre “donne in rosa” anche quest’anno abbiamo realizzato questi simpatici e beneauguranti angioletti che abbiamo chiamato Hope, “speranza”, che si possono acquistare con una offerta minima di 5 euro, da regalare, appendere all’albero o tenere in caso per non perdere mai…la speranza! ”.

Mentre, infatti, la pandemia si diffonde di certo non scompaiono le malattie che minano il futuro di tante donne che solo la diagnosi precoce, la prevenzione e la ricerca possono contribuire a sconfiggere.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione, che ha sede in Via Melo da Bari n. 195, telefonando ai seguenti numeri: 080.8642690-1 / 346.0314796.

È possibile anche acquistare sul sito Nazionale "Susan G. Komen Italia''.

 

 

WhatsApp Image 2020-11-18 at 11.33.15 (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI