Venerdì 25 Settembre 2020
   
Text Size

Le bomboniere solidali tra le tendenze matrimoni 2020

bomboniere_banner

Il matrimonio è un evento speciale e molto importante per una coppia, un evento che verrà ricordato da tutti gli invitati grazie ad un simbolo, la bomboniera, che prenderà posto nelle case di amici e parenti.

La bomboniera è una tradizione dei matrimoni, battesimi, comunioni e altre ricorrenze, rappresenta un modo per condividere la gioia e la felicità del momento con i chi ha preso parte all’evento.

La scelta della bomboniera è personale e rappresenta un particolare che non deve essere lasciato al caso, è importante selezionarla sulla base dei propri gusti e in base al tipo di ricorrenza da festeggiare. Negli ultimi anni, tra le nuove tendenze matrimoni, prende sempre più piede la bomboniera solidale: acquistando un oggetto è possibile donare i soldi ad un’associazione e fare del bene al prossimo.

Perché scegliere le bomboniere solidali per la propria ricorrenza

Le bomboniere solidali sono degli oggetti adatti a tutte le occorrenze e a differenza delle tradizionali bomboniere sono speciali, perché permettono di condividere con gli invitati la gioia dell’evento e la felicità di fare del bene a chi ne ha più bisogno.

Realizzate con cura e ricche di particolari, le bomboniere solidali medici senza frontiere sono belle e piacciono a tutti! Le bomboniere sono disponibili in diverse varianti, ciascuna categoria è adatta ad una tipologia di evento e sono caratterizzate da una vasta gamma di colori.

Ad un prezzo accessibile a tutti, le bomboniere solidali permettono di effettuare donazioni alle persone più bisognose, come un bene fondamentale per i profughi costretti ad abbandonare le proprie case, le forniture mediche e l’assistenza sanitaria per i meno fortunati nel mondo, un pasto o un kit per contrastare il Covid-19.

Dai bellissimi segnalibri con sacchetto, raffinati ed eleganti, alle pergamene cartacee dove scrivere e personalizzare il messaggio da condividere con gli ospiti dell’evento oppure ai bellissimi e coloratissimi porta confetti con il packaging riutilizzabile.

Ogni bomboniera solidale acquistata è un aiuto concreto per tutte le persone che vengono assiste da associazioni come MSF e i festeggiati vestono i panni di persone responsabili verso la società e il mondo in cui viviamo. Le bomboniere solidali sono caratterizzate dal marchio dell’associazione per condividere anche con gli invitati la gioia di aiutare altre persone e la responsabilità che ognuno di noi dovrebbe avere nei confronti della comunità che ci circonda e che vive in condizioni di povertà.

Abbinare le bomboniere solidali alle partecipazioni

Per un gesto più ampio e un tocco di stile, è possibile abbinare le bomboniere solidali alle partecipazioni solidali: eleganti, colorate e con possibilità di abbinare la lista nozze.

Abbinare le bomboniere alle partecipazioni solidali è un modo per offrire un maggior sostegno alle associazioni che ogni giorno sono in prima linea per aiutare le persone in difficoltà e danno un tocco di stile al proprio matrimonio.

Le partecipazioni sono realizzate interamente con carta, sono pratiche e molto semplici da aprire e chiudere. I colori sono facilmente abbinabili con le scatoline delle bomboniere solidali, anch’esse realizzate in carta e riutilizzabili.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI