Domenica 12 Luglio 2020
   
Text Size

Falso manifesto sulle misure anti Covid-19

WhatsApp Image 2020-06-25 at 07.56.34

È stato un scherzo di cattivo gusto. Ed è questo quello che racchiude il manifesto affisso per il paese in questi giorni. Un manifesto anonimo che però descrive le nuove norme di sicurezza per contrastare il covid-19. Il manifesto è stato affisso per tutto il paese ed espone il simbolo del comune di Polignano a mare e il nome del Sindaco Vitto.

Secondo il manifesto Fake, non sarebbe più opportuno portare le mascherine, si possono fare feste con massimo 12 persone, nei supermercati si potrà entrare 5 persone per volta e fà riferimento anche alla prossima festa di San Cosimo e Damiano.

Ora, capire che è un messaggio falso non è difficile, visti gli argomenti, ma anche la provenienza è facile da dedurre. Qualcuno di buon "spirito" ha pensato bene di colpire l'amministrazione attraverso questo manifesto fake, e di certo non è un semplice cittadino.

Anche l'amministrazione ha pensato bene di comunicare che si tratta di uno scherzo di cattivo gusto e di non avere nessun fondamento certo. In un momento di grande sofferenza come quello che sta attraversando il nostro paese, qualcuno si diverte a scherzare con il momento difficile pur di raggiungere il proprio scopo politico.

DOMENICO TORRES

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI