Venerdì 03 Aprile 2020
   
Text Size

In partenza i corsi dell’Alberghiero “Domenico Modugno”

corsi alberghiero

Negli ultimi anni sono aumentati in maniera esponenziale i programmi televisivi di cucina a tutte le ore del giorno. Programmi che hanno aiutato molto il settore turistico gastronomico tanto da far avvicinare al settore tantissime persone, anche chi di cucina ne sapeva ben poco.

Negli ultimi anni dunque gli italiani sono diventati anche appassionati di cucina, che è ben diversa dalla passione per il cibo di cui siamo cosciuti nel Mondo, ma un dato importante che può dare l’idea del fenomeno è che il 23% manifesta un’interesse verso prodotti e strumenti legati al “saper fare” in cucina.

Secondo i dati da coldiretti, pare che gli uomini sono i primi ad occuparsi sempre più spesso delle preparazioni culinarie, considerato un momento di divertimento e creatività. Questo ritorno alle vecchie abitudini nasce dalla crescente attenzione verso la qualità del cibo consumato e agli effetti sul nostro organismo.

Ed è per questo che l’Istituto alberghiero Domenico Modugno apre le proprie porte a tutti gli amanti della buona cucina attraverso alcuni corsi. Si terranno dal mese di febbraio da professionisti del settore che insegneranno come fare i pizzaioli, i pasticceri o semplicemente di cucina. Per l’iscrizione potete rivolgervi direttamente all’istituto alberghiero o pure chiedere al referente dei corsi il prof. Domenico Talenti.

corsi alberghiero (1)

corsi alberghiero (3)

corsi alberghiero (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI