Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

Pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi locativi

fitti_2018

Pronto il bando per l’assegnazione dei contributi locativi. È possibile infatti fare domanda fino al 6 dicembre rivolgendosi direttamente al comune di Polignano a mare.

“Come ogni anno gli uffici comunali e l’amministrazione hanno pubblicato il bando ma quest’anno – le parole dell’assessore Doriana Stoppa - – abbiamo aumentato il tetto della compartecipazione comunale per un totale di € 15.000. Importo chiaramente superiore – continua l’assessore – rispetto all’obbligo finanziario indicato dalla Regione Puglia, che attesta la partecipazione comunale ad un massimo del 20% per poter ottenere l’eventuale premialità. Si tratta infatti – continua Doriana Stoppa – di un concreto e tangibile segnale di interesse del comune di Polignano a Mare nei confronti della sua cittadinanza che è sempre al primo posto nelle scelte amministrative.”

Ancora senza risposta invece la mancata assegnazione dei fondi relativi all’anno 2017, per questo l’assessore ai servizi sociali ci tiene a sottolineare, “siamo in attesa di sapere dalla Regione Puglia se l’azione con riferimento il 2017 sarà finanziata. Intanto non molliamo la presa e continueremo a monitorare la situazione.”

Per quanto riguarda invece il bando pubblicato l’estate scorsa in riferimento alla morosità incolpevole, registriamo che al momento non c’è stata nessuna adesione o richiesta. Forse, sostiene l’assessore “la causa è nei requisiti imposti dalla Regione Puglia, troppo restrittivi.”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI