Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Nominata la commissione giudicatrice

14826054001_1bc4744480_c

Sarà chiamata a valutare gli aspiranti candidati al posto di dirigente dell’Area Tecnica

Il dirigente del Settore Personale ha nominato la commissione giudicatrice cui spetterà il compito di valutare i candidati che hanno aderito al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Polignano.

A presiedere la commissione sarà il Segretario Generale, dott. Vittorio Nunziante. Il dott. Giovanni Vitofrancesco e la prof.ssa Giovanna Iacovone ricopriranno, invece, il ruolo di componenti.

Il dott. Vitofrancesco è stato dirigente della Regione Puglia, maturando peculiari competenze in materia di Demanio, Appalti e Patrimonio, settori di specifica competenza dell’Area Tecnica Comunale. La prof.ssa Giovanna Iacovone, associata in diritto amministrativo dell’Università della Basilicata, vanta numerose pubblicazioni ed esperienze di docente in materie di “diritto urbanistico”, Edilizia, Commercio e Attività Produttive, appalti pubblici di lavori servizi e forniture, nuove procedure autorizzatorie nel codice del paesaggio e inquadramento normativo del Piano Paesaggistico Territoriale della Regione Puglia, nonché legislazione dei beni culturali.

Entrambi i componenti – precisa il testo della determina del 7 ottobre – sono stati selezionati dopo aver valutato tutti i curricula pervenuti all’attenzione dell’Amministrazione e non risultano destinatari di altri incarichi da parte del Comune di Polignano a Mare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI