Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

Lido San Giovanni si conferma miglior spiaggia d’Italia

cala-san-giovanni

Per il secondo anno consecutivo, cala San Giovanni è stata premiata come la migliore spiaggia italiana. A consegnare e organizzare il premio è il portale di settore “mondo balneare”. Il primo premio assoluto “Best Beach”, assegnato da una giuria di esperti, è andato al Warung Beach Club sulla spiaggia di Masua, nella paradisiaca Costa delle Miniere in Sardegna.

Oltre al premio assoluto "Best Beach" deciso dalla giuria, il concorso ha assegnato anche i premi “Best Beach Bar”, “Best Beach Design” e “Best Italian Beach”, decisi dai voti del pubblico che nel complesso sono stati oltre 150 mila in due mesi.

Il premio “Best Italian Beach” dunque è stato assegnato al lido Cala San Giovanni, che ha registrato 15.049 voti, bissando il trionfo dello scorso anno nella medesima categoria.

La premiazione ufficiale del concorso “Best Beach” si terrà giovedì 10 ottobre prossimo alla fiera di settore Sun Beach & Outdoor Style di Rimini.

Il concorso “Best Beach” è organizzato da quattro anni da Mondo Balneare, il portale di riferimento del settore turistico balneare, in collaborazione con Italian Exhibition Group e con il patrocinio di Fiba-Confesercenti e Sib-Confcommercio. Gli stabilimenti hanno potuto candidarsi al concorso “Best Beach” dal 20 giugno al 31 agosto: bastava inviare una foto o un video, un testo descrittivo e i propri dati. Il compito successivo era raccogliere i voti del pubblico, chiamato a esprimersi sulle categorie come elencate in precedenza, tramite un sito dedicato (spiagge.mondobalneare.com) in cui era possibile dare un “like” ai propri lidi preferiti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI