Lunedì 24 Febbraio 2020
   
Text Size

Bruno Barbieri a Polignano per girare la trasmissione “4 hotel”

Bruno-Barbieri_4-Hotel-2-www.lesfemmesmagazine.it_-770x432

Chi non ha visto almeno una volta il programma trasmesso su TV8, nel quale quattro albergatori si sfidano rispettivamente con le proprie strutture, con l’obiettivo di aggiudicarsi un premio in denaro.

Quante volte siamo stati spinti a visionare la pagina internet dell’hotel visto in tv, oppure a programmare la propria vacanza proprio nello stesso hotel visto in tv. Direi che in molti si rispecchieranno in questa descrizione, ed ecco che tra i prossimi candidati vincitori c’è anche un hotel di Polignano a Mare.

La notizia ha fatto subito il giro del paese appena è stato avvistato tra le viuzze del centro storico il noto chef televisivo Bruno Barbieri. È lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin. In tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel.

Per il programma “4 hotel” vengono scelti hotel della stessa categoria (di lusso, rustici, e altro) in una stessa area geografica. Barbieri e altri tre albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Al confronto finale verranno svelati i voti dei partecipanti al programma e anche lo Chef assegnerà i voti a ciascuna struttura e a fine puntata potrà confermare oppure ribaltare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Dopo il confronto, ogni concorrente aspetterà davanti al proprio hotel l'auto di 4 Hotel con dentro Bruno Barbieri. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 5.000€ da investire nella propria attività.

Sarà l’Hotel “Dei Serafini” di Polignano a concorrere con altri tre hotel della zona, tra i quali “Masseria Alchimia” di Fasano, “Trulli Holiday” di Alberobello e infine la “Masseria le Torri” sempre a Polignano a mare.

I quattro imprenditori proprietari delle strutture si sono sfidati valutando e votando le strutture dei concorrenti, ma al momento non è possibile sapere chi si è aggiudicato il premio, per questo dobbiamo aspettare il mese di giugno quando sarà trasmesso in televisione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI