Giovedì 25 Aprile 2019
   
Text Size

Anche a Polignano alcune scene del film dell’agente segreto 007

007

Stando ad alcune indiscrezioni, alcune scene del film di James Bond potrebbero essere ambientate a Gravina di Puglia. Il film dell’agente 007, momentaneamente chiamato Bond 25, potrebbero essere ambientate in Puglia.

Voci di corridoio parlano di alcune riprese a Gravina di Puglia, location ritenuta perfetta per ospitare il nuovo 007. Luoghi, clima e atmosfera sono precise per le scene che porterebbero i membri del cast dell’agente segreto più famoso al Mondo, nei primi mesi di giugno. Ma non è solo Gravina, anche Matera è stata considerata un’ottima location, passando tra grattacieli delle grandi metropoli internazionali ad una delle città più antiche del Mondo e capitale della Cultura 2019.

Dopo Parigi, Istanbul, Kingston, Baltimora, Nassau, Rio de Janeiro, Bangkok, New Orleans, e le incursioni fra le antichità di Luxor, Tebe e Monte Athos, James Bond arriva in Puglia in occasione del 25° lungometraggio, di una storia di successi iniziata nel 1962. Protagonista dell’avventura, sceneggiata da John Hodge, è ancora una volta l’attore britannico Daniel Craig, che insieme al resto del cast sarà diretto dal regista statunitense Cary Fukunaga.

Gli amanti della serie conoscono bene le sfide che il misterioso e tenebroso James Bond dovrà affrontare per far vincere il bene, e ovviamente non può mancare l’inseguimento in mare. Scena che probabilmente sarà girata a Polignano a mare. E’ un’indiscrezione giunta alla nostra redazione, dopo un veloce sopralluogo dei registi per individuare l’area più adatta alla scena.

Non si può non ricordare l’immagine del nuovo James Bond che esce dalle acque delle Bahamas in Casino Royal, oppure nella storica scena in cui Ursula Andress esce dall’acqua con un bikini mozzafiato dal mare delle Antille, nelle isole Cayman, con l’attore Sean Connery. Oppure il mozzafiato inseguimento di James Bond a bordo di un motoscafo di lusso nel mare di Venezia. Insomma, scopriremo nell’aprile del 2020 che ruolo e quale scenario verrà scelto di Polignano a mare per l’immancabile ciak in mare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI