Lunedì 21 Settembre 2020
   
Text Size

Asilo nido comunale, la cooperativa di Valenzano vince l’appalto

asilo nido-001

Il Comune di Polignano ha già avviato, per l’anno 2018/19, le attività rivolte ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi previste dell’Asilo Nido comunale e della Sezione Primavera. La capienza della struttura è stata rideterminata a 69 posti.

Sulla base delle procedure già svolte dall’Ente e dalla frequenza effettiva degli utenti, è stata indetta una nuova procedura pubblica per la copertura di 11 posti, ripartiti in, due posti per i piccoli lattanti da 3 a 12 mesi; 6 posti per i semidivezzi fino a 24 mesi, 3 posti per i grandi divezzi, fino a 36 mesi.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 28 gennaio 2019 presso l’Ufficio protocollo del Comune.

Alla domanda dovrà essere allegato l’attestazione Isee in corso di validità, il documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente, il certificato di idoneità ovvero copia del libretto delle vaccinazioni opportunamente timbrato e vidimato, ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dall’avviso pubblico per la formulazione nella graduatoria.

Nel caso in cui il numero delle domande di ammissione sia superiore ai posti disponibili, in base a quanto dichiarato in autocertificazione al momento della presentazione dell’istanza e in relazione alla tabella dei punteggi, saranno redatte apposite graduatorie articolate per fasce di età.

Inoltre, l’Amministrazione, nelle settimane scorse ha anche portato a termine l’assegnazione dell’appalto, con l’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’individuazione dell’ente che si occuperà della gestione dell’asilo comunale.

Alla gara hanno partecipato due concorrenti, la Società Cooperativa Sociale “I cuccioli dell’Aquilone” di Valenzano, che si è classificata al primo posto, e l’ATI composta dalla “San Bernardo Cooperativa Sociale Onlus” e “Il Giglio Cooperativa Sociale Onlus”.

Il servizio è stato affidato fino al 31 dicembre 2018 alla San Bernardo, adesso in proroga.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI