Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

IL COMUNE CERCA NUOVI DIPENDENTI

Comune

Il Comune di Polignano continua la sua ricerca di nuovi dipendenti attraverso il contratto di formazione-lavoro. Dopo aver pubblicato sull’Albo Pretorio, la settimana scorsa, tre bandi per individuare 6 nuovi vigili, un istruttore amministrativo e un istruttore contabile, adesso è stato pubblicato un nuovo bando per assumere due istruttori direttivi tecnici, part time al 50%. Tutti i dettagli si possono leggere sull’avviso di selezione pubblicato sul sito del comune di Polignano.

Il contratto di formazione e lavoro per i due istruttori direttivi tecnici ha una durata massima di 24 mesi. Il periodo obbligatorio di formazione è di 130 ore, delle quali 65 sono retribuite e 65 non retribuite. L’orario settimanale di lavoro è di 18 ore compresa formazione. I candidati, per essere ammessi al Concorso, devono autocertificare di essere disoccupati o di essere occupati a titolo precario. Tutti i requisiti prescritti per l'ammissione (con o senza riserva di legge) devono essere posseduti, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione e devono permanere al momento dell'assunzione ad eccezione del requisito dell'età.

Per poter partecipare si deve avere un’età compresa tra i 18 anni (con l’avvenuto compimento) e i 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando. Inoltre, tra i requisiti, è richiesto il Diploma di Laurea Magistrale e/o specialistica in “Ingegneria” o “Architettura” o “Urbanistica”. La domanda, consegnata a mano, o tramite posta certificata PEC, o ancora a mezzo posta raccomandata deve pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del Bando di Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI