Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

L’agenzia “Teo Viaggi” gestirà l’Info point turistico

info-point-000

L’Info point comunale è garantito attraverso l’impiego di dipendenti comunali con l’inserimento di lavoratori a tempo determinato per coprire la necessità del periodo estivo. L’ufficio è aperto fino a fine ottobre per poi riaprire a maggio dell’anno successivo.

Presentandosi la necessità del servizio nel periodo Natalizio il comune ha pensato di affidare la gestione fino al 31 dicembre 2018 all’agenzia “Teo Viaggi di Nunzio Teofilo”, operatore di riferimento per questo ente territoriale in quanto affidatario della gestione dell’Ecometrò del progetto SAC “Mari tra le Mura” (che coinvolge i Comuni di Conversano, Mola di Bari, Rutigliano e Polignano a Mare) in esito a procedura ad evidenza pubblica espletata dal Comune di Conversano (capofila).

La stessa agenzia, tra l’altro, è già operante da luglio 2018 all’interno dell’Info point comunale con una postazione dedicata allo svolgimento delle attività turistico-culturali previste dal SAC “Mari tra le Mura”;

Dunque l’agenzia ha trasmesso un preventivo di spesa, quantificando in € 25,00 ad ora il costo per la fornitura dei servizi turistici integrativi richiesti presso l’Info point Comunale, pertanto la spesa prevista per lo svolgimento del servizio risulta quantificata in circa 7 mila euro iva inclusa.

Servizio indispensabile per un paese a proiezione turistica che necessita di essere regolamentato con chiarezza e che con questo affidamento diretto si apre un precedente che potrebbe portare l’amministrazione ad affidare l’ufficio info point comunale ad associazioni o enti privati.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI