Una fuga improvvisa di quasi tutti i dirigenti del comune. Dopo il bando pubblicato per il ruolo di dirigente dell’ufficio urbanistica. Il comune cerca un dirigente anche per i vigili urbani. Dopo poco qualche anno dal cambio che vide lasciare il posto la Dott.ssa Maria Centrone, ora tocca alla nuova comandante Maria di Palma lasciare il posto.
Pertanto è disponibile il bando per un posto di Dirigente Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Polignano a Mare, in possesso dei requisiti, essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria Dirigente area della dirigenza del Comparto Regioni e Autonomie Locali, in servizio nell’area vigilanza della polizia locale, e laurea vecchio ordinamento o Laurea specialistica o Laurea Magistrale in una delle seguenti discipline: Giurisprudenza o equipollenti;Abilitazione professionale alle pratiche forensi.
Inoltre il candidato deve essere in assenza di condanne penali ovvero di procedimenti penali in corso, non essere stato valutato negativamente a seguito di verifica dei risultati e delle attività di dirigente negli ultimi tre anni, ovvero limitatamente al servizio prestato, in caso di anzianità inferiore al triennio, assenza di sanzioni disciplinari irrogate nell’ultimo biennio e di non avere procedimenti disciplinari incorso con sanzione superiore al rimprovero verbale.
Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Polignano a Mare domanda di partecipazione alla procedura di mobilità in carta semplice,con consegna diretta al protocollo dell’Ente, presso Viale delle Rimembranze, 21 – 70044 Polignano a Mare, oppure tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ufficiale del Comune di Polignano a Mare: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...