Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

MERCATINO LIBRO SCOLASTICO USATO NEL FINE SETTIMANA

mercatino_libri_usati

LIBRI SCOLASTICI E CARO PREZZI

Sabato e domenica, in piazza Moro, il sesto mercatino dei libri scolastici usati. Sconti e metà prezzo.

Con l’approssimarsi dell’inizio delle attività scolastiche, il Circolo Filatelico Numismatico Neapolis libri_usati_2ripropone l’attuazione del “mercatino del libro scolastico usato per ogni ordine e grado di scuola”.

Tale iniziativa, che nei decorsi anni ha suscitato interesse e partecipazione da parte degli studenti e delle famiglie si presenta oggi sotto l’aspetto della necessità di offrire un servizio per arginare e contenere gli aumenti del prezzo di numerose voci del budget familiare; in questo periodo è quello dei libri scolastici.

LIBRI SCOLASTICI A META' PREZZO - Il “mercatino” è una delle iniziative intraprese da questa associazione che avverte un forte legame con la cittadinanza, con la quale fondere il percorso di ricerca personale dei soci al suo interno con tutto ciò che possa far crescere e consolidare il livello culturale della collettività.

Il mercatino è aperto sabato 12 settembre e domenica 13, dalle ore 18.00 alle 22.00 in piazza Aldo Moro.

libri_usati_1

COME FUNZIONA IL MERCATINO - Come nei decorsi anni, l'associazione coordinerà l’iniziativa con attenzione alla tranquilla gestione degli spazi, consigli e chiarimenti a richiesta.

Ogni partecipante sarà responsabile di ciò che pone in vendita (libri o altro materiale didattico-scolastico) e concorderà il prezzo con il compratore che, in tale tipo di trattativa diretta, è normalmente la metà del costo indicato in copertina, oppure da stabilire sulla base delle condizioni del volume in vendita.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI