Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

Le strade di campagna sembrano un “campo minato”

Gabriella Ruggiero strade

Continuano le segnalazioni da parte dei residenti nelle campagne di Polignano a Mare. La richiesta è sempre la stessa, le strade sono un campo minato con buchi profondi e con il rischio di distruggere le auto.

strade campagna polignano (2)

Situazione non più trascurabile soprattutto in prossimità della stagione invernale con l’incremento delle pioggia che sicuramente non sono d aiuto in una strada già dissestata.

A farsi carico delle richieste dei residenti è il consigliere di opposizione Gabriella Ruggiero che attraverso un comunicato stampa, interroga la maggioranza.

"I residenti delle campagne - spiega la Ruggiero - si sentono trascurati da questa amministrazione. Le strade sono in condizioni a dir poco pietose, con buche enormi che rendono la vita quotidiana davvero difficile".

Situazione già conosciuta e segnalata a Trigianello a cui si aggiunge anche la zona di Chiesa Nuova.

"Vorrei invitare i nostri amministratori a rendersi conto di persona- continua la consigliera di Forza Italia- in che condizioni sono le strade delle contrade. In ogni caso non intendo mollare su questa problematica. I residenti delle contrade hanno tutto il mio supporto e sostegno perché non si può più perdere tempo. È arrivato il momento di intervenire".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI