Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Il Sindaco Vitto ha scelto il suo comunicatore

Polignano_a_Mare-Stemma2

Auguri al nuovo collaboratore del Sindaco Vitto. Si chiama Nicola Mangialardi il vincitore del bando indetto dall’amministrazione Vitto sulla scorta della programmazione delle assunzioni per l’esercizio 2018.

La procedura pubblica per l’individuazione della professionalità da inserire all’interno della struttura organizzativa dell’ente con compiti di collaborazione nell’esercizio delle sole funzioni di indirizzo politico competenti per il Sindaco.

Dopo una selezione, basata su colloquio e valutazione del curriculum, gli idonei sono stati 20, dai quali solo due hanno raggiunto il massimo del punteggio, Nicola Mangialardi e Franco Nicoletta, entrambi con il punteggio di 27/30.

A questo punto la decisione finale è passata nelle mani del Sindaco Vitto che valutando i curriculum ha scelto il Dott. Mangialardi: "il curriculum vitae di Nicola MANGIALARDI appare maggiormente confacente alle esigenze del Sindaco, in considerazione della spiccata professionalità maturata nel settore comunicativo nonché per più collaborazioni già poste in essere con altri soggetti pubblici" .

Nicola Mangialardi classe 68, giornalista professionista sarà il nuovo comunicatore del Sindaco Vitto con un contratto part-time per 18 ore settimanali. Vanta collaborazioni con il Gruppo Norba (Telenorba, Fax), è stato direttore dell’ufficio stampa del comune di Modugno (Ba).

Da parte nostra un augurio di buon lavoro.

Commenti  

 
#1 POP 2018-11-20 14:58
FINALMENTE SAPPIAMO CHI SCRIVE I COMUNICATI DEL SINDACO METTENDO IN BELLA COPIA I SUOI PENSIERI HAHAHHAH
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI